Postati: 24 aprile 2008 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
Quota: Paolo54 Mi sembra il caso di ricordare che questa discussione non viene letta soltanto da chi vi partecipa (ossia parecchie decine, forse centinaia di persone). Bene,quindi sono informati
Quota: Paolo54 Nella considerazione della pericolosità della malattia, a mio umilissimo avviso, sarebbe preferibile, anziche' creare inutili e controproducenti allarmismi, aprire discussioni come questa solo a storia conclusa. Cerchero' di spiegarmi meglio: "Sapete ragazzi, nei giorni scorsi mi son preso una bella paura. Pensate, ho perfino pensato di aver contratto la psittacosi... ecc. ecc." Non credo di aver creato allarmismo, il titolo inizia con : e se avessi
Quota: Paolo54 ...uno degli scopi di questo forum dovrebbe anche essere quello di promuovere ed assistere l'allevamento degli psittacidi. Io continuo a tenere le coco, non me ne separerei neanche se dovessi scoprire di esserne diventato allergico cosa alquanto remota (spero)
Quota: Paolo54 Certamente non quello di diffondere timori - tipo mucca pazza Ho sempre continuato a mangiare carne, anche durante gli allarmi lanciati dai media, anzi mi son girate la pal.e, quando la rosticceria di fiducia non teneva i polli perchè gli impressionabili non li compravano e li avrebbero dovuti buttare
Quota: Paolo54 potrebbero portare (se gia' in questi giorni non e' gia' successo) moltissimi neofiti a liberarsi dei propri animaletti pennuti. Se neofiti e non, dovessero liberarsi dei loro pennuti sarebbe un segno di poca intelligenza o di non aver letto bene il thread.
|