] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: E se io avessi contratto la psittacosi? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Paolo54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 maggio 2008 at 14:03 | IP Logged Quota Paolo54

Caro Adriano, mi dispiace molto per il tuo stato di salute e per il lungo decorso della tua malattia. Posso chiederti perchè è così difficile fare un test allergico per avere la certezza della causa dei tuoi guai?
Torna sù Versione stampabile Viste Paolo54's Profilo Ricerca altri post di Paolo54 Visite Paolo54's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 17 maggio 2008 at 15:01 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace Dallas x quanto successo. Spero finisca presto x te questo incubo!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 17 maggio 2008 at 15:08 | IP Logged Quota silvaros

TANTI  TANTI  TANTI  TANTI
AUGURI
di pronta guarigione !!!
Facci sapere...
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
Dallas
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 17 maggio 2008 at 16:07 | IP Logged Quota Dallas

Quota: Paolo54
Caro Adriano, mi dispiace molto per il tuo stato di salute e per il lungo decorso della tua malattia. Posso chiederti perchè è così difficile fare un test allergico per avere la certezza della causa dei tuoi guai?
Di test allargici ne ho fatti parecchi, dato che dalla nascita sono asmatico, e dato che da sempre (quasi) ho le cocorite, non pensavo fossero loro e tuttora non ne sono sicuro. Purtroppo nemmeno dopo due rx al torace i medici hanno visto qualcosa,  c'è voluta una TAC.
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 17 maggio 2008 at 16:49 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

In bocca al lupo Adriano

Senior Member

Iscritto dal: 14 marzo 2008
Postati: 17 maggio 2008 at 16:51 | IP Logged Quota cricri

Mi dispiace che ancora il tuo problema di salute

non si sia risolto.

Spero che quanto prima tu ne esca meglio di prima,

in bocca al lupo

Torna sù Versione stampabile Viste cricri's Profilo Ricerca altri post di cricri
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 17 maggio 2008 at 17:48 | IP Logged Quota Pikyss86

Tanti Auguri per la guarigione!!! E che ti guarisca al più presto...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 18 maggio 2008 at 04:58 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

guarda x esperienza...(il mio biumbo ha problemi sin da appena nato)l'asma è molto sollecitata dalle piume dei volatili...precisando la polvere e gli acari delle piume sono pericolosi x l'asma e io ho dato via una colonia di coco e altro x il bimbo.
dopo mille esami incerti...ho tentato il tutto x tutto e ora mio figlio stà molto meglio davvero.
potresti provare dandoli in custodia x un periodo a qualcuno fidato.

cmq sia auguroni e tirati sù il morale(diventi papà...è un buon motivo già)

Dallas
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 maggio 2007
Postati: 18 maggio 2008 at 09:18 | IP Logged Quota Dallas

Quota: carlofox57 by tytty
guarda x esperienza...(il mio biumbo ha problemi sin da appena nato)l'asma è molto sollecitata dalle piume dei volatili...precisando la polvere e gli acari delle piume sono pericolosi x l'asma e io ho dato via una colonia di coco e altro x il bimbo.
dopo mille esami incerti...ho tentato il tutto x tutto e ora mio figlio stà molto meglio davvero.
potresti provare dandoli in custodia x un periodo a qualcuno fidato.

cmq sia auguroni e tirati sù il morale(diventi papà...è un buon motivo già)
Grazie per le belle parole, quello che non capisco, è che ho sempre avuto le coco, mai in numero così alto però, in questi quasi due giorni, dopo averle allontanate da casa, devo dire che per il momento la febbre non si è presentata, l'asma invece non è fortissima, ma il respiro è un pochino peggiorato, purtroppo SE e dico SE sono allergico alle coco, ormai l'allergene è in casa e ci vorrà parecchio tempo se non anni perchè la casa sia di nuovo "pulita", comunque a settembre 2009 ci trasferiamo nel nuovo appartamento che stiamo costruendo.
Li i pappagalli avranno un posto tutto loro in veranda/giardino.

Il morale, ora che si è scoperto cos'ho, è buono, e poi ho al fianco una persona meravigliosa, dovrei aiutarla io in questo periodo, invece tocca a lei aiutare me
Mi fa piacere che tuo figlio stia meglio, capisco cosa ha passato. Mi raccomando tieni duro anche tu.
UN
Torna sù Versione stampabile Viste Dallas's Profilo Ricerca altri post di Dallas
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 21 maggio 2008 at 23:10 | IP Logged Quota viliry

ciao...credo che questa discussione sia molto utile...infatti non sapevo che le coco potessero causare, su soggetti a rischio, crisi respiratorie ecc.....io è da ottobre 2007 che soffro di asma, cosa che non mi era mai successa prima...sono stata dal dott ma in effetti non mi ha mai chiesto se a casa ho delle coco e ora dopo una cura cortisonica durata fino ad un mese fa stò di nuovo meglio...le cocorite le ho prese a luglio 2007 ma ho iniziato ad avere problemi a ottobre e fatti i test allercici sono risultata positiva agli acari (oltre che ad altre mille cose)...cosa ne pensate? io le coco le tengo in casa, sapete dirmi se c'è qualche rimedio per cercare di diminuire i fattori di allergia? (es. sprai antiacaro ecc.)grazie a tutti!

In bocca al lupo Dallas!!!

] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9063 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]