Autore |
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 maggio 2008 at 14:03 | IP Logged
|
|
|
Caro Adriano, mi dispiace molto per il tuo stato di salute e per il lungo decorso della tua malattia. Posso chiederti perchè è così difficile fare un test allergico per avere la certezza della causa dei tuoi guai?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2008 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace Dallas x quanto successo. Spero finisca presto x te questo incubo!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2008 at 15:08 | IP Logged
|
|
|
TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI di pronta guarigione !!! Facci sapere...
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2008 at 16:07 | IP Logged
|
|
|
Quota: Paolo54 Caro Adriano, mi dispiace molto per il tuo stato di salute e per il lungo decorso della tua malattia. Posso chiederti perchè è così difficile fare un test allergico per avere la certezza della causa dei tuoi guai? Di test allargici ne ho fatti parecchi, dato che dalla nascita sono asmatico, e dato che da sempre (quasi) ho le cocorite, non pensavo fossero loro e tuttora non ne sono sicuro. Purtroppo nemmeno dopo due rx al torace i medici hanno visto qualcosa, c'è voluta una TAC.
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2008 at 16:49 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo Adriano
|
cricri Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 261 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2008 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace che ancora il tuo problema di salute
non si sia risolto.
Spero che quanto prima tu ne esca meglio di prima,
in bocca al lupo
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2008 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
Tanti Auguri per la guarigione!!! E che ti guarisca al più presto...
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 maggio 2008 at 04:58 | IP Logged
|
|
|
guarda x esperienza...(il mio biumbo ha problemi sin da appena nato)l'asma è molto sollecitata dalle piume dei volatili...precisando la polvere e gli acari delle piume sono pericolosi x l'asma e io ho dato via una colonia di coco e altro x il bimbo. dopo mille esami incerti...ho tentato il tutto x tutto e ora mio figlio stà molto meglio davvero. potresti provare dandoli in custodia x un periodo a qualcuno fidato.
cmq sia auguroni e tirati sù il morale(diventi papà...è un buon motivo già)
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2008 at 09:18 | IP Logged
|
|
|
Quota: carlofox57 by tytty guarda x esperienza...(il mio biumbo ha problemi sin da appena nato)l'asma è molto sollecitata dalle piume dei volatili...precisando la polvere e gli acari delle piume sono pericolosi x l'asma e io ho dato via una colonia di coco e altro x il bimbo. dopo mille esami incerti...ho tentato il tutto x tutto e ora mio figlio stà molto meglio davvero. potresti provare dandoli in custodia x un periodo a qualcuno fidato. cmq sia auguroni e tirati sù il morale(diventi papà ...è un buon motivo già )
Grazie per le belle parole, quello che non capisco, è che ho sempre avuto le coco, mai in numero così alto però, in questi quasi due giorni, dopo averle allontanate da casa, devo dire che per il momento la febbre non si è presentata, l'asma invece non è fortissima, ma il respiro è un pochino peggiorato, purtroppo SE e dico SE sono allergico alle coco, ormai l'allergene è in casa e ci vorrà parecchio tempo se non anni perchè la casa sia di nuovo "pulita", comunque a settembre 2009 ci trasferiamo nel nuovo appartamento che stiamo costruendo. Li i pappagalli avranno un posto tutto loro in veranda/giardino.
Il morale, ora che si è scoperto cos'ho, è buono, e poi ho al fianco una persona meravigliosa, dovrei aiutarla io in questo periodo, invece tocca a lei aiutare me Mi fa piacere che tuo figlio stia meglio, capisco cosa ha passato. Mi raccomando tieni duro anche tu. UN
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2008 at 23:10 | IP Logged
|
|
|
ciao...credo che questa discussione sia molto utile...infatti non sapevo che le coco potessero causare, su soggetti a rischio, crisi respiratorie ecc.....io è da ottobre 2007 che soffro di asma, cosa che non mi era mai successa prima...sono stata dal dott ma in effetti non mi ha mai chiesto se a casa ho delle coco e ora dopo una cura cortisonica durata fino ad un mese fa stò di nuovo meglio...le cocorite le ho prese a luglio 2007 ma ho iniziato ad avere problemi a ottobre e fatti i test allercici sono risultata positiva agli acari (oltre che ad altre mille cose)...cosa ne pensate? io le coco le tengo in casa, sapete dirmi se c'è qualche rimedio per cercare di diminuire i fattori di allergia? (es. sprai antiacaro ecc.)grazie a tutti!
In bocca al lupo Dallas!!!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|