Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 03 settembre 2008 at 21:50 | IP Logged
no lo faceva anche in altri posti...cmq l'ho spruzzato più volte con un anti acaro e ho lavato per bene i posatoi e per ora sembra essersi risolto il problema...ero un pò preoccupata perchè l'anno scorso mi è morta una coco che aveva lo stesso tic...ero stata dal veterinario e nn aveva saputo darmi spiegazioni...fortuna si è risolto!!!
Iscritto dal: 28 marzo 2008 Italy Post: 398 Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2008 at 03:31 | IP Logged
ciao, il mio veterinario mi ha spiegato il mese scorso che a volte alle cocco parte il sistema nervono e i primi sintomi sono degli strani tic involontari...se diventa molto ripetitivo o ritorna o peggiora falla vedere, sono le malattie piu' incurabili...non ti vorrei allarmare...ma sempre melgio continuare a tenerlo sotto controllo...
Cmq e' un verso simile a quello che fanno le mie se hanno le zanzare attorno, infatti ho preso la zanzariera da culla e dormono tranquille....
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
Postati: 08 settembre 2008 at 10:29 | IP Logged
grazie della spiegazione...mi stavo preoccupando proprio perchè una delle mie coco l'anno scorso era morta dopo aver passato qualche mese ad aprire e chiudere le zampine e ad agitare la testa, e sembrava proprio un problema neurologico, il veterinario non aveva saputo darmi spiegazioni...speriamo bene!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.