Autore |
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2008 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi help me! Da ieri sto dando alle mie 2 coco, l'antibiotico nel beverino di 100ml, a fine giornata mancava neanche mezzo cm di liquido!Praticamente nn bevono! Posso renderlo appetibile col miele o con qualcos'altro? Non vorrei rischiare di annullare l'effetto, se qualcuno ha un trucchetto da consigliarmi..aspetto un vostro consiglio!
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 settembre 2008 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
le coco non bevono molto...io lascierei tutto com'è...ma perchè stai dando l'antibiotico? se hanno qualche patologia ti consiglio di somministrare direttamente una goccia in bocca 3 volte al dì ogni 8 ore...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 12 settembre 2008 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
Grazie, purtroppo sto dando una pastiglia di ciproxin250 in un litro d'acqua x 5 gg, quindi nn posso somministrarla direttamente!Inoltre nn ne sarei capace credo, le ho da poco e non riesco a prenderle perchè hanno ancora paura di me -se posso evitare è meglio- Il maschio ha piume arruffate, sonnolenza continua, apatia e feci semiliquide. negli ultimi 3 gg nelle feci ci sono persino semini interi nn digeriti!! Son molto preoccupata..non so cosa darei per vederlo in salute! ps.le feci oggi sembrano lievemente migliorate..
Modificato da Civetta on 12 settembre 2008 at 16:38
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 settembre 2008 at 22:09 | IP Logged
|
|
|
Che le feci siano migliorate è buon segno, qualora dovessi riscontrare miglioramento netto dal 4° o addirittura dal 5° giorno, estendi il trattamento sino a 6-7 giorni. Le coco bevono poco, berranno come han sempre fatto, non preoccuparti di questo.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 14 settembre 2008 at 10:32 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=Salvo80]Che le feci siano migliorate è buon segno, qualora dovessi riscontrare miglioramento netto dal 4° o addirittura dal 5° giorno, estendi il trattamento sino a 6-7 giorni. (QUOTE]
Queste son le feci trovate stamattina:
Troppa acquetta, mai vista così! Non so più che pensare!Lui -Pongo- dorme tanto però quando si sveglia fa pure il "galletto" con la femmina, ed ho notato che quando è in attività, mette le piume come un normale coco, poi quando ha nuovamente sonno si ri-arruffa!Inizio a pensare che sia un'abitudine.. Vediamo come andrà la giornata e le feci...nel caso domani cercherò un veterinario aviario!
|