] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: avete avuto coco con cisti ovariche? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ciccioletta
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 05 maggio 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 06 maggio 2012 at 19:19 | IP Logged Quota ciccioletta

Ne approfitto per chiedere se altri hanno avuto esperienza con cocorite con cisti ovariche e conseguente ernia dell'intestino. Sto impazzendo.
Grazie
Torna sù Versione stampabile Viste ciccioletta's Profilo Ricerca altri post di ciccioletta
.Silvia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2012
Bandiera nazionale di Imperia Imperia
Postati: 06 maggio 2012 at 20:47 | IP Logged Quota .Silvia

Io ne ho una di circa 2-3 anni che quando ha il nido (sottolineo: solo quando ha il nido) si gonfia, inizia ad avere attacchi di diarrea e sta male fisicamente.
Però è sempre attivissima, ma non depone MAI uova.
Ho dedotto alla fine che forse ha problemi fisici all'apparato riproduttivo, quindi non le metterò più il nido.

Torna sù Versione stampabile Viste .Silvia's Profilo Ricerca altri post di .Silvia
ciccioletta
Pullo

Pullo

Postati: 06 maggio 2012 at 21:29 | IP Logged Quota ciccioletta

purtroppo il mio è un probl diverso. dicono sia una cosa molto frequente ma invece in tutti i forum nessuno ha avuto esperienze simili (per fortuna). la mia ha una palla enorme sotto l'addome...e quando dico enorme....intendo dire grandissima  :( cmq grazie lo stesso. quì non intervengono mai veterinari?
Torna sù Versione stampabile Viste ciccioletta's Profilo Ricerca altri post di ciccioletta
cocchina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 novembre 2011
Bandiera nazionale di Treviso Treviso
Postati: 06 maggio 2012 at 21:49 | IP Logged Quota cocchina

che io sappia qui non ci sono veterinari... ma..questa " palla enorme" cosa e'?  da quanto e' cosi'?hai sentito un veterinario?
Torna sù Versione stampabile Viste cocchina's Profilo Ricerca altri post di cocchina
.Silvia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2012
Bandiera nazionale di Imperia Imperia
Postati: 06 maggio 2012 at 21:55 | IP Logged Quota .Silvia

Anche la mia fa così, ma non depone..

non è che la tua è in ritenzione dell'uovo?? Da quanto è così??

Torna sù Versione stampabile Viste .Silvia's Profilo Ricerca altri post di .Silvia
ciccioletta
Pullo

Pullo

Postati: 06 maggio 2012 at 22:38 | IP Logged Quota ciccioletta

la piccola sta così ormai da sei mesi...
ha fatto di tutto..ecografie...lastre...analisi del liquido emocromo, vetscann...provata cura ormonale in punture...aspirazioneliquido...ora microchip a rilascio di ormoni..per quello sono disperata e non so piu' cosa fare...la palla enorme è dovuta a delle grandi cisti ovariche che crescono e a causa di quelle si è creata ernia dell'intestino... :O((((((((((
cocchina
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 maggio 2012 at 22:41 | IP Logged Quota cocchina

ma il veterinario cosa dice?tutto cio' che e' stato fatto fin ora, le servira'? povera..
Torna sù Versione stampabile Viste cocchina's Profilo Ricerca altri post di cocchina
ciccioletta
Pullo

Pullo

Postati: 06 maggio 2012 at 23:10 | IP Logged Quota ciccioletta

ci sono poche possibilità che il microchip funzioni....ma ci sono...altrimenti devo farla operare....ma come si fa con un animale così piccolo? in tutte le mie ricerche non c'è una persona che abbia operato un cocorite...per quello cerco delle testimonianze che mi diano una speranza
cocchina
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 maggio 2012 at 11:41 | IP Logged Quota cocchina

io spero che questo post venga letto da persone molto piu' esperte di me che danno sempre ottimi consigli.. intanto complimenti x tutto cio' che stai facendo x lei.. sinceramente.. operare una coco... non so... ma si puo'? cioe', mi sembra una cosa impossibile.. sono cosi' piccoli.. ma la coco come sta? queste cure le alleviano in male?
ciccioletta
Pullo

Pullo

Postati: 07 maggio 2012 at 13:43 | IP Logged Quota ciccioletta

grazie cocchina...speriamo qualcuno legga...le operazioni le fanno ...ma i rischi sono troppo alti...il mio veterinario dice che effettivamente nn gli capita che qualcuno faccia tutte queste cose per un cocorite....ci vogliono tantissimi soldi..ne deduco che nn capitano quasi mai operazioni su di loro, quindi sono anche poco abituati a fare gli interventi...per quello ho paura...spero tanto di riuscire a salvarla :(
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]