Iscritto dal: 13 settembre 2012 Roma Post: 41 Sesso: Non specificato
Postati: 30 settembre 2012 at 13:48 | IP Logged
ciao a tutti
questa matina il mio cocorito ha cminciato a starnutire e a essere giu di morale in piu rigurgita semi mangia tanto e la testa mi smbra gonfissima secondo voi e qualcosa di grave? raffreddore o e normale che faccia cosi?
grazie in anticipo
Modificato da stefmhmcoco on 30 settembre 2012 at 14:24
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 30 settembre 2012 at 15:56 | IP Logged
come già specificato nell'altra tua discussione, il fatto di spostarlo continuamente ha molto probabilmenteprovocato questo suo stato. Un coco che ha le piume arruffate, starnuti e regurgiti é sintomo che non stà affatto bene. Controlla anche le feci se sono normali o no. Non spostarlo, niente correnti d'aria in casa. Molto probabilmente é da iniziare una cura antibiotica.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 30 settembre 2012 at 18:44 | IP Logged
Quota: gilda
come già specificato nell'altra tua discussione, il fatto di spostarlo continuamente ha molto probabilmenteprovocato questo suo stato.<br>Un coco che ha le piume arruffate, starnuti e regurgiti é sintomo che non stà affatto bene.<br>Controlla anche le feci se sono normali o no.<br>Non spostarlo, niente correnti d'aria in casa.<br>Molto probabilmente é da iniziare una cura antibiotica.<br>
Mi sembra che la risposta di gilda sia alquanto chiara.Poi se si va metti anche qualche foto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.