] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Le spose di Dracula!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sandman
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 giugno 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 gennaio 2008 at 19:24 | IP Logged Quota sandman

A quanto pare il contagio da foto si è trasformato in un'epidemia , perchè io oggi ho fatto un pò di fotine per presentarvi tutte le femmine dell'harem di mi zia, anche se in molte è scattato il flash, falsando molto i colori

La coincidenza strana è che sono tutte e tre ala chiara, per cui ricordano le concubine biancovestite di Dracula nel vecchio classico della Universal

Cominciamo dalla gabbia piccola, così la vede pure Lem che ce l'ha della stessa forma, dove ci sono i due fifoni che conoscete già: Magritte e la sua compagna Matisse, al solito tremanti e aggrappati alle sbarre perchè c'è un coso che fa uno strano rumorino...

Ed ora la gabbia 'grande', dove ci sono i nuovi...al solito posto prima la foto della gabbia, così mi dite se va bene e se è ben posizionata...

Qui c'è Dalì che si spulcia con i colori completamente sbagliati...col flash è diventato blu!!!

La sua partner, Fragonard...

...ha tutte tonalità delicate, ed è davvero così: un tesoro di cochina, buona-buona, sempre contenta e gentile...diversamente dall'altra...

Infine la vamp della compagnia, Tamara, così detta perchè sembra Tamara de Lempicka: superglam, ma con una puzzetta sotto il naso niente male...fortuna che c'è una piccola imperfezione che la rende anche simpatica: ha un solo marchio guanciale, per cui ricorda un Pierrot

Il disegno è stranissimo: si vede poco dalle foto, ma è alternato a strisce bianche sul capino e come viene giu è diverso dalle altre, più tondeggiante...inoltre non si vede, ma le ali non sono completamente bianco ghiaccio: la parte più interna tende all'avorio...esperti: che roba è?

Non sono due gocce d'acqua???!!? Ok, le procurerò presto una piccola Bugatti verde smeraldo...

Da qualche giorno li abbiamo rimessi davanti alle finestre, perchè ora ci saranno tipo 12-18 gradi, e mi sembra che stiano benone...prendono un sacco di luce, ma le finestre non vengono aperte mai. Ditemi che ne pensate e se la collocazione va bene...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2007
Postati: 12 gennaio 2008 at 19:34 | IP Logged Quota JLo2007

Sandman,

Fantastiche... sei forte!

JLo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 ottobre 2007
Postati: 12 gennaio 2008 at 19:37 | IP Logged Quota etac

ah ah ah ...spettacolo l'intro!
I tuoi "artisti" sono davvero belli...Fregonard è meravigliosa e Tamara è una sorpresa, assomiglia al mio "Biancone" ma alla Lempicka su cui sto lavorando proprio oggi ancora ce ne vuole!

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
etac
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 gennaio 2008 at 19:40 | IP Logged Quota etac

ps. anche quello che hai postato tu(mi riferisco al quadro) non è originale...visto che è speculare(in pratica alla rovescia). forse lo hai dipinto tu? 

Torna sù Versione stampabile Viste etac's Profilo Ricerca altri post di etac Visite etac's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 gennaio 2008 at 19:42 | IP Logged Quota sandman

Etac, ma l'hai fatto te??!?!???

Sei un portento!  

Hai riprodotto alla perfezione quell'effetto molto plastico dei drappeggi che fanno na cifra déco!!! Bravissima...che tecnica hai usato? Olio o tempera? Tela o tavola?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Postati: 12 gennaio 2008 at 19:43 | IP Logged Quota Lemcat

Complimenti sand per i pappi!  a me piace molto Fragonard (rococò-rita ) che bel colore! 

Oh, poi finalmente vedo la tua gabbia che è identica alla mia tranne per il fondo che è più profondo (che è meeeglioo  )...ma la mia ha una marcia in più con le sbarre dorate, mi dispiace

Per la posizione penso che sia ok, ma attendiamo il papare degli esperti....posso solo dire che l'importante è che non passi qualche spiffero d'aria dalle finestre.....per il resto...complimenti per la presentazione, sempre simpatica e coinvolgente!

Senior Member

Senior Member

Postati: 12 gennaio 2008 at 19:55 | IP Logged Quota etac

Quota: sandman

Etac, ma l'hai fatto te??!?!???

Sei un portento!  

Hai riprodotto alla perfezione quell'effetto molto plastico dei drappeggi che fanno na cifra déco!!! Bravissima...che tecnica hai usato? Olio o tempera? Tela o tavola?

ma no che la perfezione non c'è! sinceramente c'è ancora da lavorarci un pò e proprio i panneggi, come un pò tutto il resto, sono ancora allo stato del colore di fondo...è tutto da rivedere e correggere.

il lavoro finito deve essere uguale (e il mio committente lo esige)

acrilico su tela(tela su legno)

grazie mille!

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 gennaio 2008 at 21:30 | IP Logged Quota maskolino85

ihihihi ormai lo sai sandman ke mi fai morir dal ridere....qualunque cosa tu scriva!  Bellissime le foto!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sandman
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 gennaio 2008 at 21:36 | IP Logged Quota sandman

Quota: Lemcat
a me piace molto Fragonard (rococò-rita )

E grazie per il parere. Le finestre sono vecchissime (oltre 100 anni!), ma incredibilmente sembrano a prova di spiffero!!! Ho controllato!

Etac, se i tuoi committenti non lo vogliono, lo compro io! Basta che non ti fai pagare come la Tamara...

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 12 gennaio 2008 at 21:55 | IP Logged Quota Phoebe82

c'è da dire che le femmine sono le piu belle hehhe strano?? ma vero!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]