Io sarei + propenso a dire femmina...però la cera è un po in penombra quindi non ci metto la mano sul fuoco. Se riesci fanne un'altra in cui si veda meglio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 15 gennaio 2008 at 23:39 | IP Logged
Quota: (((Mirko)))
nono anche per me è femmina ma non ne sono certo è ancora piccina!!!
cmq ho dimenticato di dire che è anche opale!
.........meno male.......sai com'e' l'ho osservata x 1ora in negozio prima di convincermi ke era femmina!!!!!!!!!!!!!!!cmq e' molto giovane ha si e no 2mesi spero nn mi diventi maskio Grazie della risposta qndi opale spangle..........ma spangle cosa vuol dire??????perdonate l'ignoranza
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 16 gennaio 2008 at 03:36 | IP Logged
Molto spesso i viola vengono cobalto nelle foto, ma se ci dici che il colore è lilla, dovrebbe trattarsi di uno spangle viola probabile (ma è ancora incerto) maschio. Ciao.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9922 secondi.