Postati: 14 gennaio 2008 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: Amed Curisita... In caso mettono su famiglia di che colori potrebbero essere i pulli ???
Per i colori è sempre complicata. Devi considerare il fenotipo (e qui siamo a posto, dal momento che sono i colori che vedi) ma anche il genotipo (che è il patrimonio genetico 'criptato', ossia tutti i caratteri latenti, per cui dovresti risalire indietro ai loro genitori e così via...) A quanto leggo e vedo su questo forum è sempre un giro di roulette...o roulotte, come diceva la Silvani (e qui ho scoperto che c'è un altro estimatore fantozziano)
Ad ogni modo mi viene da pensare che i pulli avranno una simpatica carenza di melanina, dal momento che entrambi hanno la testa chiara senza macchie (sono opalini) ma non si può mai dire. Dovresti cheidere a Mirko e ad altri superesperti che hanno avuto molti pulletti...ci sono anche diverse tabelle con le leggi di Mendel applicate ai parrocchetti, ma io sudo sempre freddo quando tento di decifrarle...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|