Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 15 luglio 2008 at 20:18 | IP Logged
e' quello che ho usato credo...e' della ramini a base di zolfo e potassio lanolina..e altro ..ma non capisco perche' muoiono mentre li curo e vivono combinati in quel modo...lo spennello sul becco zampe sotto il becco e un filino sopra l'occhio..ma muoiono perche??
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 15 luglio 2008 at 23:19 | IP Logged
evidentemente quando li prendi oltre alla skabbia si era aggiunta qualke altra kosa...anke a me e stato offerto di fare questo "lavoro" ma dopo visti i soggetti sinceramente ho rifiutato...quindi komplimenti a te per averci almeno provato!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2008 Italy Post: 51 Sesso: Non specificato
Postati: 21 luglio 2008 at 22:23 | IP Logged
Wow, che brava! Ma non hai modo di denunciare quel... BIP ... di un negoziante? Io fossi in te raccoglierei foto prova dei maltrattamenti, se ti capita di vederne anche su altri animali, e scriverei all'enpa. Devono pagare!!
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 31 luglio 2008 at 19:59 | IP Logged
coco&rita il tuo coraggio e la tua sensibilità ti fanno onore magari qui a catania tutti fossero come te cioè qui alcuni negozianti tengono le povere coco in una stato pietoso per es il negozio più rinomato della città aveva in bella mostra un cocco con tutte le guancie gonfie , alcuni in uno stato igienico assurdo con i prezzi altrettanto assurdi comunque magari mi puoi spiegare cos'è e come si manifesta la sgabbia al becco???
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 02 agosto 2008 at 01:39 | IP Logged
cavolo ma è pazzesca grazie a dio che trovando questo forum sto seguendo degli ottimi consigli comunque nella mia voliera non ho di questi problemi e spero di non averne mai piuminazzurra ti ringrazio per il suggerimento
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.