] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: non so cosa ha!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
_elenina_
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 23 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 luglio 2008 at 13:25 | IP Logged Quota _elenina_

..sono stata fuori casa per due giorni e quando sono tornata ho trovato il mio pappagallino buttato dentro la "casetta" che dormiva..già li mi sembrava strano perchè era qualche giorno che sia lui che la compagna dormivano anche di giorno,cosa che in genere non facevano..poi non si muoveva per niente nemmeno se sentiva qualche rumore o altro..respirava a mala pena e ogni tanto muoveva le zampette..oggi l ho trovato che stava vicino la ciotolina del mangiare addormentato..ogni tanto mangiava qualcosina e poi si riaddormentava subito..prima invece l ho trovato per terra nella gabbietta al contrario..poverello non aveva la forza per ritirarsi su..

la sua compagna al contrario sembra stare bene e fa tutto come al suo solito..

sapete aiutarmi???che cosa potrebbe avere???

ps.ho controllato le malattie l altro giorno e non aveva nessun sintomo del tipo crosticine per la scabbia o altro..

AIUTO!!

Torna sù Versione stampabile Viste _elenina_'s Profilo Ricerca altri post di _elenina_
_elenina_
Pullo

Pullo

Postati: 23 luglio 2008 at 13:56 | IP Logged Quota _elenina_

..comunque ho letto in altri post ke avere le alucce verso il basso puo significare qualcosa e quindi vi aggiorno un attimo..ha le alucce verso il basso e quando respira si muove leggermente a scatti e mi sembra anche  ke tremi appena appena..

RISPONDETE GRAZIEE!!

Torna sù Versione stampabile Viste _elenina_'s Profilo Ricerca altri post di _elenina_
ori 68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 23 luglio 2008 at 14:07 | IP Logged Quota ori 68

ti conviene portarlo subito dal veterinario prima che sia tardi

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Postati: 23 luglio 2008 at 14:28 | IP Logged Quota Francy-coco

non mi sembra affatto un buon segno....controlla la cloaca e vedi se è gonfia o sporca.....sicuramente ha qualcosa....se puoi portalo dal vet...tienici informati

Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 23 luglio 2008 at 14:29 | IP Logged Quota alvins roccherrol

le alucce verso il basso li hanno tutti i pennuti quando stanno male pero' nn c è una malattia a cui si puo identifikare sto sintomo quando stanno male le tengono calate.Cmq la scabbia nn li rende cosi sara qualkosaltro colpo di corrente io qualke altra cosa t conviene cm dike ori 68 anda' subito da un veterinario senza perdere tempo

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Postati: 23 luglio 2008 at 14:29 | IP Logged Quota Francy-coco

non vorrei darti un consiglio sbagliato quindi senti cosa ti dicono gli altri....a me è successa una cosa molto simile e ho dato un antibiotico trivalente contro i coccidi....2 coco sono morti ma gli altri sono guariti (erano una 30ina di coco potevano morire tutti...)
Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
_elenina_
Pullo

Pullo

Postati: 23 luglio 2008 at 15:26 | IP Logged Quota _elenina_

la lcoaca è il culetto giusto?!?l ho guardata ora ed è leggermente sporca diciamo intorno il culetto ed le piumette sono gialline!!!..il problema è ke nn lo posso portare dal veterinario perchè mia madre è impegnata con il lavoro e qui vicino non credo neanche ci sia un veterinario adatto anche per gli uccelli!!

cmq ora vedo ke mi dice se ce lo pupo porta..

cosa puo avere????grazie per le risposte!!

viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 23 luglio 2008 at 15:40 | IP Logged Quota viliry

secondo me dividilo subito dalla coco sana, poi se hai la possibilità di andare dal veterinario bene altrimenti io (che nn sono nè esperta nè veterinario) metterei vitamine nel beverino e farei 6 gg di antibiotico a largo spettro...dai sintomi che descrivi è impossibile capire cos'ha, potrebbero essere mille cose, solo il veterinario con l'analisi delle feci e altro può capirlo...

Pullo

Pullo

Postati: 23 luglio 2008 at 16:01 | IP Logged Quota _elenina_

non saprei dove metterlo per dividerlo!!e cmq ora metto una foto...poi è da stamattina che l altra si tocca sempre le ali e mi è sembrato ke si grattasse!!ke sia qualche acaro o cose del genere??se fosse cosi quanto tempo avrei per portarli dal veterinario??(xke oggi non li posso portare)

Modificato da joyful63 on 23 luglio 2008 at 22:35
_elenina_
Pullo

Pullo

Postati: 23 luglio 2008 at 16:44 | IP Logged Quota _elenina_

sono andata a riguardarlo ed è sempre nella stessa posizione..ogni tanto si sposta leggermente...l altra coco invece sembra stare bene e  ogni tanto gli va vicino..non so che fare!
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]