Autore |
|
_elenina_ Pullo
Iscritto dal: 23 luglio 2008 Italy Post: 13 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 luglio 2008 at 23:34 | IP Logged
|
|
|
eh lo so ke va cambiata pero la mamma nn ne vuole sapere di spendere altri soldini! io piu ke dirglielo non posso fare nulla..cmq no nn ho dato ne frutta e verdura..anzi c ho provato ma nn la mangiano!!cmq credo sia morto perche era vecchiarello...le zampe erano molto blu pero all inizio non c ho pensato..pensavo stesse male...buh cmq l altra sembra stare bene!!
|
Torna sù |
|
|
Wave Newbie
Iscritto dal: 27 luglio 2008 Italy Post: 2 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 luglio 2008 at 00:20 | IP Logged
|
|
|
Il mio pappagallino aveva gli stessi sintomi del tuo, però non era vecchio. E' morto anche lui, neanche l'antibiotico ha aiutato. Non pensarci, compra un'altro e non dimenticare di farlo stare in quarantena. Ma non per 2 settimane! alcune malattie hanno il periodo di incubazione fino a 40 giorni, quindi quarantena deve essere quarantena.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 luglio 2008 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
mi ripeto prima di un altro coco devi prendere un'altra gabbia.. frutta e verdura sono importantissimi per la loro dieta.. con molto pazienza dovrai fargliela accettare.. prova con la lattuga e la mela.. sono 2 due cose che accettano + volentieri.. ma solo 1 volta alla settimana entrambi elementi lassativi.. poi finocchio.. sedano.. carota.. cicoria.. melone..ecc (nella scheda informativa sugli alimenti trovi tutto quello che possono mangiare) gli alimenti devono essere dati lavati asciutti e temperatura ambiente.. con qst caldo vanno tolti i residui dopo alcune ore.. nn ti arrendere se nemmeno li degnerà di uno sguardo all'inizio.. INSISTI..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
bobbemalley06 Senior Member
Iscritto dal: 11 luglio 2008 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2008 at 10:43 | IP Logged
|
|
|
e se non li accettano impanali con i semini o con il patoncino all'uovo, è un trucchetto che li inganna, però funziona
|
Torna sù |
|
|
bovincello Groupie
Iscritto dal: 23 luglio 2008 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 luglio 2008 at 17:22 | IP Logged
|
|
|
ho letto la discussione.. è tristissimo ciò ke ti è successo... mi dispiace moltissimo per il poveretto!! ma come ti hanno già detto comprane un'altro, fai la quarantena e vedrai ke stavolta andrà bene!
__________________ Ugo & Clodovengo... kissà perkè qst nomi!! MI SA KE DEVO CAMBIARLI..
|
Torna sù |
|
|