Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 22:38 | IP Logged
|
|
|
cam sono tutti stupendi... complimenti davvero....
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 13:27 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti..e Giorgio, vorrei dirti, i miei mai stati allevati a mano.................eppure chiedi a Romina che li ha visti e accarezzati, almeno UNO, e fotografati, come sono affettuosi e quanta fiducia e confidenza hanno non solo con me ma con chiunque dimostri buone intenzioni e simpatia nei loro confronti.........e anche Simo e Sylvie li hanno conosciuti!!!!!!!!!!! Credermi, allevarli allo stecco non è l'unico modo per farseli amici...........bacioni, Camj
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 14:16 | IP Logged
|
|
|
Quoto Cam in tutto e per tutto anche il mio parrocchetto dal collare non è stato allevato a mano eppure quando sono a casa che lo tiro fuori dalla gabbia dopo essersi fatto la sua svolazzatina viene da me e mi pizzica le labbra le orecchi gli occhi e tutto ciò che gli capita a portata di becco
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla Grazie a tutti..e Giorgio, vorrei dirti, i miei mai stati allevati a mano.................eppure chiedi a Romina che li ha visti e accarezzati, almeno UNO, e fotografati, come sono affettuosi e quanta fiducia e confidenza hanno non solo con me ma con chiunque dimostri buone intenzioni e simpatia nei loro confronti.........e anche Simo e Sylvie li hanno conosciuti!!!!!!!!!!! Credermi, allevarli allo stecco non è l'unico modo per farseli amici...........bacioni, Camj
si approvo tutto. vero ho accarezzato e mi ha cucciato il dito mariotto ihihihi dolcissimo! bellissimo!
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
strabelli! complimenti!!!
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
Ma sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con quelle faccine così dolci...! Però mi sa ke sotto sotto sono molto biricchini...o no Camj?!? Ancora complimenti!!!!!!
Baci baci, Silvia
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 17:04 | IP Logged
|
|
|
Ehehehehe.Silvia, biricchini dici?????????? Questi sono di una PREPOTENZA che rasenta il dispotismo!!!!!!!!!!!!!!!! Quando vogliono qualcosa stai certa che non se fermano davanti a niente e a nessuno...............e per combinare marachelle a mamma, credimi stan svegli anche la notte ad escogitar sistemini validi.......hihhihi, come dice Romina sono viziatissimi............. e sono di una furbizia poi! Ma Silvia, c'è da dire che san sempre come farsi perdonare......... SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a Stefy e a Romy per aver confermato quello che sostengo da anni, e cioè che allevarli a mano non è l'unico modo per farsi amare da loro..............Camj
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 gennaio 2008 at 17:20 | IP Logged
|
|
|
anke noi lo sosteniamo da anni camj!
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 10 gennaio 2008 at 13:18 | IP Logged
|
|
|
Davvero Wak, bhè direi che non bisogna mai stancarsi di ripeterlo allora, no?! Camj
|
Torna sù |
|
|