Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 18 dicembre 2007 at 17:21 | IP Logged
Indovinate un pò oggi (kome pensavo) ho trovato il 2° uovo, la deposto intorno le 4!!a volte capita ke depongo x 2 giorni consecutivi come gli esperti possono confermare!!!Ke bello!!!
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 18 dicembre 2007 at 19:01 | IP Logged
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Italy Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 19 dicembre 2007 at 13:58 | IP Logged
Quota: pappagallina88
Indovinate un pò oggi (kome pensavo) ho trovato il 2° uovo, la deposto intorno le 4!!a volte capita ke depongo x 2 giorni consecutivi come gli esperti possono confermare!!!Ke bello!!!
anche a me ieri hanno fatto il secondo uovo......... mi sa che ci dovremmo tenere aggiornati perche' avremo piu' o meno gli stessi tempi di nascita.
domani a me dovrebbe nascere il terzo perche' oggi ho controllato e sono sempre 2uova.
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 19 dicembre 2007 at 17:23 | IP Logged
Stupendo!! X me nn c'è problema, anzi mi fa sempre piacere sapere che ci sono altri pulli che nascono negli stessi periodi dei miei!!!Che colori sono i tuoi neogenitori??grazie ankora a tutti!!
Modificato da pappagallina88 on 19 dicembre 2007 at 17:24
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.