Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 08 gennaio 2008 at 17:59 | IP Logged
Da questo maschietto (foto vecchia)
E da questa femminuccia (foto vecchia) cosa potrebbe nascere??Lei è un opale ala perlata cannella, azzurro. Lui un pezzatto bianco grigio dominante...
Grazie mille...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 08 gennaio 2008 at 18:17 | IP Logged
Grazie grazie..povero sicomme sono moooolto ignorante in materia mi piacerebbe sapere qual'è il carattere k si manifesta ecc
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
Postati: 08 gennaio 2008 at 18:28 | IP Logged
stupendo il pezzato bianco/grigio non ne avevo mai visto uno!!!!Per quel pò che so posso dirti che il grigio è un colore dominante come il verde però non ti assicuro niente...Complimenti
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 08 gennaio 2008 at 18:34 | IP Logged
sono magnifici!!!!!!!!!!!
io (che però di queste cose non so niente!) dico che il grigio è dominante e che di sicuro usciranno pezzati.... per il resto lascio i più esperti!!!!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.