Postati: 12 gennaio 2008 at 14:41 | IP Logged
|
|
|
Quota: Andre2 Non capisco proprio come faciate a mangiarli ...tralasciando il lato etico/protezionistico con cui uno può essere più o meno d'accordo, non avete idea dei parassiti che molti turdidi si portano dentro , ve lo dico perchè nel mio laboratorio (genetica animale) ci arrivano spesso tordi impallinati con crature allucinanti tipo "Alien" dentro... che dobbiamo estrarre e esaminare dal punto di vista genetico, giuro io non ce la farei mai... Fantastico Lemcat per la citazione fantozziana!!! Ciao Andrea
Hai perfettamente ragione, infatti io l'ho dovuto mangiare 'a tradimento' mentre ero sbronzo...e cmq, per la cronaca, faceva davvero schifo
Ma non sono un buon giudice, perchè non mi piace il gusto della selvaggina.
Inoltre, premesso che non sono vegetariano e che vado in visibilio per una libbra di fiorentina grondante sangue e per il carpaccio (dissonanza cognitiva a palla, mentre mi rimorde la coscienza di animalista!), trovo che il modo di mangiare i tordi sia davvero atroce...sarà un pò ipocrita come considerazione, ma io mi chiedo come facciano. Forse dovrei trasferirmi per un annetto tra i cacciatori del Valdarno per scoprirlo
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|