Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Napoli Post: 105 Sesso: Non specificato
Postati: 23 settembre 2012 at 18:11 | IP Logged
Ragazzi non chiedetemi come è successo ma facendo il trattamento di antibiotico e bentalan consigliato dal veterinario la coco si sta riprendendo è vispa e curiosa, e mangia tanto come al solito ma soprattutto non fa più la cacca nera. Ora vorrei chiedervi un consiglio visto che ha un odore sgradevole per via dell'olio (se ricordate ha subito anche un trattamento con olio e vapore perchè si credeva che il problema fosse una ritenzione) e dei vari antibiotici cosa posso fare???
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 23 settembre 2012 at 20:04 | IP Logged
mi spiace ma nn ti conviene nè metterla all'aria aperta nè metterla in mezzo a passaggi d'aria altrimenti rischi di vanificare le medicine e di farla ammalare di nuovo....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 23 febbraio 2011 Napoli Post: 105 Sesso: Non specificato
Postati: 23 settembre 2012 at 20:27 | IP Logged
Comunque io la coco l'ho sempre tenuta fuori al balcone propio su co nsiglio del veterinario perchè non si sa con precisone cosa ha e potrebbe essere anche una malattia che mischia all'uomo
Postati: 24 settembre 2012 at 14:41 | IP Logged
cioè ti ha detto espressamente che nn può stare in casa? le coco possono contagiare l'uomo solo con una malattia, che tra l'altro nell'uomo provoca solo febbre....strano davvero
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 24 settembre 2012 at 15:56 | IP Logged
Quota: merysere
le coco possono contagiare l'uomo solo con una malattia, che tra l'altro nell'uomo provoca solo febbre....
Che malattia sarebbe merysere?
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Postati: 24 settembre 2012 at 15:57 | IP Logged
eh...ho la memoria come le lavagnette magiche e nn me lo ricordo mai... ma vedrai che qualche altro utente ci scriverà il nome, altrimenti in altre discussioni è stata già citata più volte....mannaggia la mia memoria...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.