Postati: 04 agosto 2010 at 12:45 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti, disperatamente sto cercando un consiglio. ho delle calo con 2 piccoli di 15-20 giorni appena. mi sono accorta che mancava un piccolo perche fino a pochi giorni fa ne erano tre allora ho aperto il nido per verificare e ho notato che effettivamente nn sono piu tre ma due, oltre a quello cosa piu grave ho notato che il nido fatto di segatura era infestato da insetti, ho potuto notare una specie di mosca che si infilava sotto la segatura. ho pensato potesse essere pericoloso nn pulirlo cosi li ho tolti dal nido e messi in una scatola di scarpe cn della segatura pulita. intanto il nido l ho pulito e disinfettato cn un prodotto chiamato"Pirene spray insetticida polivalente" per gabbie. nelle istruziuoni dice:
Per eliminare insetti e parassiti presenti nell ambiente erogare il Pirene in ragione di 60 secondi ogni 100 mentri quadri.
mi chiedo, e soprattutto vi chiedo.. quanto tempo devo far areare il nido dopo la disinfestazione cn questo prodotto? dopo quanto tempo posso rimettere i pulli nel nido? ho paura che questo prodotto possa essere tossico per i piccoli.inoltre ho paura che in una scatola di scarpe dove li tengo da una mezzoretta possano prendere freddo e ammalarsi.. ditemi voi.. accetto qualunque consiglio!
__________________ Maryella
|