Autore |
|
alex26484 Newbie
Iscritto dal: 23 agosto 2010 Milano Post: 7 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 settembre 2010 at 01:39 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!!! Ho bisogno di aiuto ancora una volta!! Le mie calopsiti non mi ascoltano più!! Io abito in un condominio e i mie pennuti si mettono a urlare di notte!!! Io non so più cosa fare!!! Per rimetterli in gabbia a dormire ci metto sempre 1 ora 1 ora e mezza!!! Secondo voi cosa posso fare per farle calmare? Se non ci riesco l'unica soluzione è darle a qualcuno anche se mi piange il cuore!! Aiutatemi voi! Grazie in anticipo.
|
Torna sù |
|
|
andydancer Pullo
Iscritto dal: 18 agosto 2009 Italy Post: 34 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 settembre 2010 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
Alex i pappagalli(come tutti gli altri animali) NON SONO DELLE MACCHINETTE CREATE PER UBBIDIRE AI TUOI COMANDI...! per far ciò esistono i computer,le macchine,ecc ecc...!!!Detto ciò,io ti consiglio di lasciarle tranquille in gabbia...non le fare uscire perchè si disturbano ed innervosiscono ed iniziano ad urlare...per non parlare del fatto che ogni volta che provi a riprenderle per loro è un'ENORME FONTE DI STRESS,che sicuramente si può evitare..!!
|
Torna sù |
|
|
alex26484 Newbie
Iscritto dal: 23 agosto 2010 Milano Post: 7 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 settembre 2010 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
Io non pretendo che devono fare quello che dico io e neanche di prenderle anche perchè non gli piace. Tu mi dici di chiuderle in gabbia ma non cambia assolutamente niente. Anzi è peggio perchè urlano peggio di quando sono libere. Io abito in condiminio e non credo che ai mie vicini piaccia sentirle cinguettare alle 11 di sera!
|
Torna sù |
|
|
Minuetto Groupie
Iscritto dal: 08 dicembre 2009 Italy Post: 81 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2010 at 12:02 | IP Logged
|
|
|
Dove le tieni di notte? Se le tieni magari non so, in soggiorno
mentre tu guardi la televisione, è normale che facciano
baccano perché non potendo dormire cinguettano. Di notte
prova a metterle in una stanza al buio e tranquilla cosicché
possano dormire! Fammi sapere!!
__________________ Stefano
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 settembre 2010 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
ma sono allevate a mano? sono una coppia?? dimmi qualcosa di piu..
|
|
sissa1989 Newbie
Iscritto dal: 25 novembre 2010 Torino Post: 3 Sesso: Non specificato
|
Postati: 08 dicembre 2010 at 18:58 | IP Logged
|
|
|
mettile in gabbia in una camera buia dove non si sente nessun rumore e coprile con un telo nero cosi è impossibile che cantino
|
Torna sù |
|
|