Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
Postati: 29 settembre 2010 at 13:40 | IP Logged
Salve a tutti, la mia calo sta covando nuovamente dopo 2 tentativi falliti quest'anno. Ha due ovetti, ma la cosa che mi insospettisce è che la mattina trovo sia il maschio che la femmina fuori dal nido e rimangono fuori per un'oretta, mangiano tanto, bevono, poi a volte si accoppiano e dopo per tutta la giornata sono nel nido entrambi. La sera poi il maschio esce e rimane nel nido la femmina. Siccome anche le altre due precedenti cove non sono andate bene e questa è l'ultima per quest'anno, volevo chiedervi è un comportamento normale? C'è possibilità che nemmeno stavolta schiudano? Le uova non si raffreddano quando sono entrambi fuori? Grazie
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
Postati: 01 ottobre 2010 at 16:58 | IP Logged
Le mie calo sono fuori in giardino già da un anno o più, credo che si siano abituate, stanno covando queste due ovette dal 17 settembre. No la speratura non l'ho fatta. Come mai questo comportamento?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4453 secondi.