Autore |
|
guppy79 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 ottobre 2010 at 10:53 | IP Logged
|
|
|
Salve come da titolo anche questa volta le uova di chico e lola non si sono schiuse, le ho viste con una lampada a led e sono vuote. Questa è la terza volta quest'anno e pertanto ho tolto il nido e se ne parla a marzo prossimo, ma intanto come mai nessuna cova è andata a buon fine? Di cibo ne hanno in abbondanza e vario, somministro ciclicamente ornicuma G-forma ottimale, sono vispi e le feci normali. Quali ipotesi, come posso risolvere? Grazie a tutti
|
Torna sù |
|
|
Kikkooo Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Italy Post: 532 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 ottobre 2010 at 12:28 | IP Logged
|
|
|
Hai scritto che le uova sono sempre vuote, giusto? Ma sei sicuro che siano una coppia? Li hai mai visti accoppiarsi?
|
Torna sù |
|
|
guppy79 Senior Member
|
Postati: 11 ottobre 2010 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
Certo che sono una coppia, li ho visti accoppiarsi diverse volte.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 ottobre 2010 at 10:09 | IP Logged
|
|
|
da quanto sono con te?? ma le uova sono proprio infeconde?? o covano male??
|
|
guppy79 Senior Member
|
Postati: 12 ottobre 2010 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
Allora il maschio è con me da agosto 2008, la femmina da gennaio di quest'anno. Le uova a quanto sembra sono infeconde, la prima volta ne ha fatte 4, ma forse qualcuna era piena poi la seconda 3 e l'ultima volta solo 2 (sicuramente infeconde) ma non escludo anche la possibilità che covano male. Proprio non saprei, aiutatemi con la vostra esperienza a capire i motivi.
|
Torna sù |
|
|