Autore |
|
pixina88 Pullo
Iscritto dal: 27 settembre 2010 Italy Post: 25 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 ottobre 2010 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi... volevo chiedervi un info!! io sono una studentessa..abito a belluno ma ci sto solo il week...mentre il resto della settimana sono a padova... ho una calopsite di quasi 5 mesi.."finita" di allevare a mano da me (cioè le ho dato io la pappetta con la siringa per i primi mesi che la avevo..) adesso con la scusa ke son sempre a padova..si è allontanata da me.. e si è avvicinata a mia madre..(ke all'inzio manco voleva la mia calo)... vorrei anke "addestrarla" a parlare un pò..e insegnarle qualke esercizietto... quindi vorrei portarla a padova... con me... non voglio ke il nostro rapporto cambi!! le voglio troppo bene!! e sono gelosa ke quando torno a casa non mi guarda molto..e invece quando torna mia mamma dal lavoro Pixi è ttta felice secondo voi..è possibile portarla giù in appartamento con me?? non starebbe mai da sola (mentre a casa con i miei, lo è tutti i gg fino al minimo alle 3) vi chiedo questo xk ho paura x i spostamenti..tipo ke prenda freddo..muoia o così ....ke dite?? ke son egoista nel volerla portare e ke devo lasciarla a casa?? grazie mille x i futuri consigli!!! bacini!
__________________ un sorriso riempie sempre il cuore e fa guardare dove la tristezza ha spento la luce.. <3
Laretta
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 ottobre 2010 at 17:01 | IP Logged
|
|
|
puoi tranquillamente spostarla.. mettila in una gabbietta e la copri cosi eviti anche che prenda colpi di fresco sopratutto quando esci di casa.. e poi arrivata nella nuova casa la sistemi in un posto dove li deve rimanere almeno la gabbia.. devi solo stare attenta al momento dell'uscita di casa dei tuoi alla macchina.. ripeto io copro i miei pappy con un plaid quando li devo portare con me..
|
|
pixina88 Pullo
Iscritto dal: 27 settembre 2010 Italy Post: 25 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 ottobre 2010 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
grazie mille!!!!=) magari se fa troppo fredoo..la lascio a casa...=)
__________________ un sorriso riempie sempre il cuore e fa guardare dove la tristezza ha spento la luce.. <3
Laretta
|
Torna sù |
|
|