Autore |
|
guppy79 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2009 Italy Post: 290 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 novembre 2010 at 13:12 | IP Logged
|
|
|
stamane l'ho trovata stesa sulla grata, era come paralizzata con le zampette tirate. Potrebbe essere stato un ictus o qualcosa di simile? Non so davvero cosa pensare, intanto il maschio è tristissimo, non so se è meglio per ora vedere le sue condizioni di salute o comprare subito una compagna nuova, voi che mi dite?
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 novembre 2010 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace tanto.
|
Torna sù |
|
|
guppy79 Senior Member
|
Postati: 28 novembre 2010 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
Mi date un consiglio? Il maschio continua ad urlare dal mattino alla sera, io purtroppo per lavoro non posso stargli sempre vicino cosa faccio? Siccome non so di cosa è morta la femmina (credo un infarto, ma potrei sbagliarmi) non vorrei prendere una compagna sana e avere il maschio malato che può infettarla. Intanto ho messo uno spicchio d'aglio nel beverino per precauzione. Le prendo una compagna o attendo? Quando tempo?
Grazie
|
Torna sù |
|
|
chiara80 Senior Member
Iscritto dal: 15 luglio 2009 Italy Post: 141 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 dicembre 2010 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Ciao mi spiace tanto per la calo ma perchè gli hai messo lo spicchio di aglio?!percaso la compagna faceva le feci strane?lui fà le feci strane?
|
guppy79 Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2010 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
L'ho messo semplicemente in via preventiva. Ora sta benone, mangia regolarmente, le feci sono normali, ma si sente solo e fischietta tutta la giornata in attesa che qualcuno gli faccia compagnia!!!!
|
Torna sù |
|
|