Autore |
|
peppe81 Pullo
Iscritto dal: 05 dicembre 2010 Italy Post: 28 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 dicembre 2010 at 15:24 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi,ho costruito questa gabbia per i miei due cocoriti,che ne pensate????
|
Torna sł |
|
|
babł Groupie
Iscritto dal: 10 agosto 2010 Italy Post: 82 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2010 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
molto bella,spaziosa,bravo!!! solo che...dovresti metterla nella sezione fai da te!!! ...complimenti comunque!
__________________ sara
|
Torna sł |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2010 at 16:59 | IP Logged
|
|
|
che misure ha? dove hai messo mangiatoie e beverini? Vedo che hanno il nido all'interno, stanno allargando la famiglia? e quando ci sarrano le uova come farai a controllare se la covata prosegue in ordine?
__________________ pił si conosce la gente e pił si amano gli animali
|
Torna sł |
|
|
peppe81 Pullo
|
Postati: 10 dicembre 2010 at 22:06 | IP Logged
|
|
|
ciao gilda mangiatoia e beverino sono messi in un lato,ti farņ vedere,cmq misura 60x55x60! il nido si apre da sopra,e kn la porta che ho fatto riesco ad aprire!
|
Torna sł |
|
|
napules Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 dicembre 2010 at 22:45 | IP Logged
|
|
|
io penso che č ftt bene lo sai che cosa ti dico ? che domani copio tutto e la fcc identica alla tua perche ho comprato altre coco e nn so dove metterlo... fascette ne tengo rete anche mi devo mettere solo al lavora :P
|
Torna sł |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 11 dicembre 2010 at 04:58 | IP Logged
|
|
|
Ok per le misure. Stanno gią "allargando la famiglia"
|
Torna sł |
|
|
Lampo Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2010 Torino Post: 805 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2010 at 14:02 | IP Logged
|
|
|
Ciao.
Bravo bella idea e bel lavoro peppe81. Comunque non sarebbe male postare qualche foto in pił,
magari delle varie angolazioni, qualche spiegazione sulla lavorazione, qualche dettaglio su come hai
risolto il problema degli sportelli, delle mangiatoie e dei beverini, misure, i materiali usati per i
posatoi, quanto ti č venuta a costare, ecc.
|
Torna sł |
|
|
peppe81 Pullo
|
Postati: 11 dicembre 2010 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
ciao ho speso in totale 12 euro 8 per 4 metri di rete,4 per i gangi che tengono il resto cassetto,il legno e il resto li avevo gią!!!! per i posatoi ne ho usati due in plastica,poi dentro ho messo un bel ramo,e altri posatoi li ho fatti con pezzi di rami!!!
|
Torna sł |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 11 dicembre 2010 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
se questa é l'unica gabbia che hai e vedendo il tuo altro post, deduco che il nido é fisso e perciņ come ti ho detto lo devi togliere. Se in futuro avrai dei pulli, , 60 cm. di lunghezza con all'interno i rami non daranno molto spazio per "voletti", perciņ numero limitati di coco in questa gabbia fa da te
|
Torna sł |
|
|
Lampo Senior Member
Iscritto dal: 04 agosto 2010 Torino Post: 805 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2010 at 19:09 | IP Logged
|
|
|
Molto bene.
Effettivamente se sistemi un po meglio i posatoi, togli i rami e crei uno sportellino esterno per
mettere il nido č una gabbietta che ospita tranquillamente 3 coppie di coco, non di pił.
Poi che dire a costo 12 euro, se compri il barattolino del grit alimentare e quello dei sali minerali, pił
due ossi di seppia sei arrivato a quella cifra. Mi sarebbe piaciuto vedere meglio lo sportellino di ingresso,
comunque ottimo lavoro, veramente bravo.
|
Torna sł |
|
|