Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2011 at 16:39 | IP Logged
Guardate un po' chi ho incontrato in Agosto sulla piazza del mercato a Sulmona... Si chiama Gigi e sceglie i biglietti fortunati della Lotteria... ... ma non ho vinto ! Lui però è DELIZIOSO !!!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2011 at 20:18 | IP Logged
anche a me è capitato di incontrare coco che scelgono i biglietti della lotteria ma nel mio caso sembravano intontiti, il chè mi ha fatto pensare che gli avessero somministato qualcosa per farli stare buoni e non scappare, ma questo sembra in ottima forma!
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 10 settembre 2011 at 15:56 | IP Logged
é veramente molto bello e ancor di più vedere finalmente un coco che esce, non scappa e che ha le ramiganti.
Valerio ti piacerebbe sapere come si fà eh anche io ho avuto il coco da passeggio e intanto che bevevo l'aperitivo si faceva un giretto sulle piante poi bastava richiamarlo e tornava sulla spalla
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Valerio ti piacerebbe sapere come si fà eh anche io ho avuto il coco da passeggio e intanto che bevevo l'aperitivo si faceva un giretto sulle piante poi bastava richiamarlo e tornava sulla spalla
come hai fatto ad ottenere un rapporto di fiducia simile con una coco? *_* Ma ce l'avevi da molto?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1289 secondi.