] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: F verde spangle/m blu pezzato Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
napules
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 novembre 2012 at 20:19 | IP Logged Quota napules

Buona sera ragazzi, è da un bel pò che non scrivo sul forum,a causa di molti problemi ed altri motivi personali, non so se sono cambiate alcune regole.
Vorrei parlare di tutto ciò che mi è accaduto, ed altro ma non so se m'è permesso, quindi inizio dall'ultima volta che ho postato in questo forum, ossia, circa un anno fa (di piu penso)Allora, ho allargato il mio allevamento a 16-18 coppie miste senza fare alcune selezione di mutazione, il mio solo piacere era vedere tanti pulli e tante coco(fondamentalmente tenute nelle ottime condizioni) sn arrivato al punto di avere piu di 120-120 cocorite, ma poi ho realizzato che la quantità non porta alla qualità, ma anche perchè pretendo da me stesso che io tratti le cocorite e non solo anche gli altri animali, nelle migliori condizioni possibili!E quindi ho venduto e regalato la maggior parte delle cocorite a persone fidate e che tengono cura agli animali quanto me! sono arrivato ad oggi che ho circa 60 cocorite, 28 nate dalle prime 8 coppie messe in cova a settembre, (tra pochi pulli morti appena nati((questa è da recarsi al fatto che erano le prime cove per alcune coppie)) e altri morte embrionali!) ora le prime 8 coppie hanno finito di covare e disvezzare (tranne la coppia ke posto di seguo, che ha deposto in ritardo)e tra qlk gg metto in cova le altre 8 coppie (due coppie fanno parte della mia selezione ke inizierò a poco)dopo quest'altro giro di cove,volendo gia io iniziare ad anellare con nome mio,ma anche selezionare alcune mutzioni tipo spangle e ala grigia, mi iscriverò alla FOI, ora le mutazioni delle mie cocorite sbalzano tra lutini-albini-avorio a comuni verdi comuni blu pezzati verdi e blu ala grigia e spangle, qui di seguito posto le foto della coppia in cova. Chiedo ai moderatori se è possibile fare un post in cui posso postare le foto e altro del mio allevamento cresciuto in quest'anno (o di piu9 , intendo foto con descrizione etc. spero di non avervi stancato da quanto detto e che apprezziate le mie volontà. :)

Uploaded with ImageShack.us 3 pulli oggi avrebbe dovuto arrivare il 4, l uovo è fecondo l altro è infecondo,

Uploaded with ImageShack.us

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 05 novembre 2012 at 23:28 | IP Logged Quota merysere

bentornato! ma certo per la discussione! aspettiamo con piacere di vedere tutte le tue coco coppie!!! 

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
cocoavana
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 luglio 2012
Postati: 06 novembre 2012 at 11:41 | IP Logged Quota cocoavana

che bel coco e che bei pulli!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste cocoavana's Profilo Ricerca altri post di cocoavana
matteoforte
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 giugno 2012
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 06 novembre 2012 at 19:01 | IP Logged Quota matteoforte

Strabelli!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 settembre 2012
Postati: 06 novembre 2012 at 21:47 | IP Logged Quota cocchina78

il cocorito nella prima foto è uno spettacolo
...bellissimi i tuoi pulletti...aspettiamo altre foto!!!
Torna sù Versione stampabile Viste cocchina78's Profilo Ricerca altri post di cocchina78
passero
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 novembre 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 06 novembre 2012 at 22:23 | IP Logged Quota passero

bravo bravo ,mi è piaciuto il tuo racconto ,anch io faccio girare le coppie come te ,ho 4 gabbie da cova e faccio fare due cove d fila ,poi cambio coppia e faccio ancora 2 cove d fila ,fino a fine maggio primi d giugno ,riguardo le mutazioni ,io dire i d fare una  via d mezzo ,è vero si che si devonoscegliere da sole le coppie ,però io cercherei d indirizzarle ,magari mettendo (visto che avrai tante gabbie e gabbioni)le mutazioni d un tipo in una gabbia e  altre nelle altre .esempio io ho uno spangle serie verde accoppiato con una arcestrale ,mi ha fatto parecchi spangle ,la femminuccia volevo acccopiarla con un grigio e lo messa in gabbia con 3 grigi e all a fine uno la scelto
Torna sù Versione stampabile Viste passero's Profilo Ricerca altri post di passero
napules
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 novembre 2012 at 15:50 | IP Logged Quota napules

Grazie a tutti, vi informo che ieri con 2 giorni di ritardo è arrivato anche il 4:), passero ho capito in che modo intendi :), per quanto riguarda le foto di tutti pulli e coppie farò un post penso sabato pomeriggio in Foto :) qui continuerò a postare le foto riguardo questa coppia e i pulli :)

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 gennaio 2012
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 07 novembre 2012 at 16:46 | IP Logged Quota Miry-m.c.99

bentornato e davvero bella la storia e i pulli

Senior Member

Postati: 15 novembre 2012 at 22:42 | IP Logged Quota napules

Grz ragazzi, però come è solito, dopo la bella notizia , c'è sempre una
brutta, lunedì è morta stroncata da un infarto la mamma, io me ne
accorsi solo la mattina seguente, di conseguenza morirono anche i due
pulli ( quelli più piccoli) :(:(:(:(ora sto allevando io i più piccoli a mano,
xk da una coppia non furono accettati e poi perché nn avevo altre
coppie ke hanno pulli. Volevo chiedervi: oggi ho girato 5/6 negozi in
cerca di nutribird a21 ma nex ce l aveva, e nn arrivano se non entro la
settimana prossima, posso prendere a19?? Posso sostituirlo all a21? Ho
girato tutti i negozi in cerca per. Ma nessuno ce l aveva ragazzi aspetto
risposte grz :)

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 16 novembre 2012 at 08:48 | IP Logged Quota merysere

è un adattamento ma meglio di niente, solo che mi sembra che il 19 sia per altre specie.....mannaggia che peccato...

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1162 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]