Iscritto dal: 23 giugno 2013 Roma Post: 20 Sesso: Non specificato
Postati: 23 giugno 2013 at 16:52 | IP Logged
Ciao ragazzi, innanzitutto complimentoni per il forum , sono un neo iscritto e immediatamente vi chiedo di darmi una mano per il sesso di questo giovane esemplare, 'lho preso in un negozio perchè era l'ultimo rimasto in una grande voliera e il negoziante mi ha detto (furbo eh...) "non l'ha voluto nessuno..". Da un po' di giorni è in quarantena. Ho una coppia in un'altra gabbia, ovviamente prima di inserirlo (o di comprare una compagna/o) aspetto la fine del periodo e di essere sicuro del sesso. Mi date una mano? inizialmente mi sembrava un maschio (anche al negoziante) ma poi quel leggero bianco intorno ai buchini della cera mi ha fatto dubitare. Spero che la foto abbia qualità sufficiente! PS ho provato a caricarla direttamente ma mi da errore, eppure è solo 300kb...
Postati: 23 giugno 2013 at 19:10 | IP Logged
Grazie gilda, è un piacere leggervi e ora anche dialogare! Ora Gennarino dovrà essere abituato a mangiare un po' di frutta e verdura perchè la snobba completamente...ma è da poco che è uscito dal negozio quindi non demordo!
Postati: 24 giugno 2013 at 10:28 | IP Logged
Quota: merysere
bellissimo Gennarino, e meno male che nessuno lo ha voluto!
Grazie! sì in effetti ero sorpreso anche io, probabilmente era un'astuta mossa commerciale del negoziante, era semplicemente rimasto l'ultimo in voliera..però su di me ha funzionato!
PS che età può avere secondo voi? io credo nonpiù di 5-6 mesi
Modificato da supercarlo73 on 24 giugno 2013 at 23:31
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi.