Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 dicembre 2006 at 00:21 | IP Logged
|
|
|
foto foto foto foto foto
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 marzo 2007 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
Accanto a me c'e' un'amica che vorrebbe regalarmi un INSEPARABILE (Ettore) che le e' stato lasciato da una persona che si e' dovuta trasferire al'estero; non potendo tenerlo si e' rivolta a me. Due sono le domande che vorrei farvi prima di accettare "il regalo": puo' convivere con gli inquilini del volierone (cocorite-bengalini-padda-passero del giappone)? Puo' vivere all'esterno come gli altri? Spero di poter avere presto vs. risposte. Grazie
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2007 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
be la voliera è molto grossa xò secondo me c'è qualke riskio
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 marzo 2007 at 20:07 | IP Logged
|
|
|
si c'è riskio perchè l'inseparabile è molto territoriale... dovresti metterlo al di fuori della voliera..fuori va bne
|
|
*mimma Senior Member
|
Postati: 06 marzo 2007 at 22:03 | IP Logged
|
|
|
Grazie delle risposte, anche se poche, sono uguali; diro' alla mia amica di portare l'inseparabile al negoziante a cui si sarebbe rivolta come "seconda scelta". Non posso permettermi altre gabbie oltre al volierone.
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
|
Postati: 07 marzo 2007 at 01:34 | IP Logged
|
|
|
ma se la tua amica t da una gabbia e la metti all'interno del volierone? oppure una gabbia la potresti fare te con una spesa di 10/15 euro
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
|
Postati: 07 marzo 2007 at 10:22 | IP Logged
|
|
|
Il "permettermi altre gabbie" non era inteso per il costo( mi sono espressa male), ma e' un problema estetico e per questioni familiari! All'interno del volierone c'e' l'altra voliera dove sono inseriti i nidi delle coco, quinid non voglio mettere altre gabbie. Grazie cmq.
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
|
Postati: 07 marzo 2007 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
si ma se quel pappa va dal negoziante sarà segnato a star male piuttosto kiedi a qualkuno del forum di tenerlo...
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2007 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
Complimentissimi e bellissima...
ma la domanda mi sorge spontanea... ( o forse non l'ho letto...)
ma come fai a pulire il fondo?
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
|
Postati: 02 aprile 2007 at 11:05 | IP Logged
|
|
|
Prima di costruire il volierone mi ero posta questo quesito, risolto brillantemente da mio padre ! Il pavimento e' stato fatto con pietre di marmo (quelle che si utilizzano per fare i camminamenti nei prati, per intenderci), quindi con una granata di saggina ed "olio di gomito" non ci sono problemi; poi posso lavarlo perche' ho vicino una cannella a cui attacco una sistola.
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|