Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 05 giugno 2006 at 09:42 | IP Logged
Per evitare traumi alle coco ho pensato di inserire la vecchia voliera nel volierone, lasciando al suo interno i nidi; distribuiro' i semi in piu' mangiatoie all'esterno. Lo sportello della vecchia voliera rimarra' aperto in modo tale che le coco possano decidere quando e come uscirne. Che dite, puo' essere una buona idea? Altrimenti accetto volentieri i vostri consigli!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 05 giugno 2006 at 13:26 | IP Logged
però così facendo dovrai lasciare la vecchia voliera sempre dentro al volierone onde evitare il rischio fuga cmq potrebbe essere una bella idea lasciando i nidi dentro alla vecchia voliera diventerebbe il reparto di ostetricia del volierone
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Postati: 05 giugno 2006 at 15:22 | IP Logged
Quota: thomisus67
cmq potrebbe essere una bella idea lasciando i nidi dentro alla vecchia voliera diventerebbe il reparto di ostetricia del volierone
La mia idea infatti era proprio quella; i piccoli, uscendo dal nido potrebbero farsi male cadendo a terra, visto l'altezza. In questo modo sono anche piu' protetti, essendo il luogo piu' circoscritto.
Postati: 06 giugno 2006 at 16:28 | IP Logged
Quando il volierone sara' terminato ho deciso di spostarci anche Pepe e Polly! Essendo gia' abituati a volare non avranno problemi per lo spazio; sono due i dubbi sorti in me: 1) le altre coco le accetteranno? 2) come lo prenderanno il cambiamento di vita? Sono nati e cresciuti insieme a me, Polly quando vuole fare il bagno mi chiama e si scuote tutta ...Vorrei un vs. consiglio: devo mettere dentro anche la loro gabbietta e toglierla poi quando si saranno abituate?
Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
Postati: 07 giugno 2006 at 22:32 | IP Logged
...ke meraviglia...siamo tutti gelosissimi...io credo ke in quello spazio si accetteranno e non credo soffriranno ad essere liberate direttam nel volierone...anzi...
Il problema si pone quando si passa da spazi grandi a spazi piccoli..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.