] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: Volierone=regalo compleanno Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 26 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
*mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 giugno 2006 at 10:57 | IP Logged Quota *mimma

Quota: *mimma
...Vorrei un vs. consiglio: devo mettere dentro anche la gabbietta di Pepe e Polly  togliendola poi quando si saranno abituate?

Hey, attendo risposte...   grazie.

Modificato da *mimma on 14 giugno 2006 at 10:59

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 14 giugno 2006 at 12:41 | IP Logged Quota thomisus67

bhe se sei disposta a rinunciare alla loro compagnia in casa direi che puoi metterla la gabbietta affinche si abituino alla nuova abitazione  

*mimma
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 giugno 2006 at 11:01 | IP Logged Quota *mimma

Quota: thomisus67
bhe se sei disposta a rinunciare alla loro compagnia in casa 

Mi dispiace tenerli "segregati in casa" mentre gli altri svolazzano all'aperto; della loro compagnia continuero' a goderne, entrando in voliera.  Magari invogliano anche le altre giovani coco (non pretendo gli anziani) ad avvicinarsi alla mia persona!

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2006 at 15:51 | IP Logged Quota *mimma

Hey, non avete ancora risposto alla domande: coco/canarini ( anche se in altri post avete detto NO) in un ambiente cosi' grande come li vedete? La pianta di limone (non e' indicata nella sez. apposita!) e' tossica oppure posso inserirla nel volierone come "ornamento"? Grazie per le vs. risposte ... mimma.

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 25 giugno 2006
Postati: 26 giugno 2006 at 16:51 | IP Logged Quota Massimo

Quota: *mimma
Hey, non avete ancora risposto alla domande: coco/canarini ( anche se in altri post avete detto NO) in un ambiente cosi' grande come li vedete? La pianta di limone (non e' indicata nella sez. apposita!) e' tossica oppure posso inserirla nel volierone come "ornamento"? Grazie per le vs. risposte ... mimma.

interessa il tutto pure a me...
penso non sia tossica la pianta di limone (ne ho 5 sui balconi e volevo fare la stessa cosa io con i canarini, giallo e giallo, non mi è stata sconsigliata...suppongo vada bene)
Torna sù Versione stampabile Viste Massimo's Profilo Ricerca altri post di Massimo
*mimma
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 giugno 2006 at 09:58 | IP Logged Quota *mimma

RISPONDETE!

GRAZIE....

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 27 giugno 2006 at 12:04 | IP Logged Quota Valerio

Il limone (pur non essedone CERTISSIMO...) non dovrebbe essere tossico... . Inoltre, avendo le foglie un po' coriacee, sarebbe forse meno "attaccato" dai loro ASSALTI ROSICATORI...  

Quanto alla convivenza coco/canarini, se davvero non dispongono di spazi (di FUGA) veramente ampi, è sempre da sconsigliare: le coco hanno il becco troppo forte, per i fragili canarini (che hanno quindi scarsissime possibilkità di difesa...)... . Non dimenticare il nervosismo di una coco che deve deporre: può "fissarsi" contro qualcuno...sino a conseguenze ESTREME... 

So che tui sei per le convivenze aviarie MULTIETNICHE, ma...perchè (farli) rischiare??? Vero è che l'ampiezza della voliera è un elemento a favore di tale convivenza, ma.......

In ultimo vorrei dirti su pepe e Polly: reimmettendoli in voliera rischi un loro certo REINSELVATICAMENTO, piuttosto che un addomesticamento degli altri...: è il richiamo della Natura! Quindi, valuta tu... .

Ottima l'idea della "volieretta dentro": ottimo per una maggiore privacy delle covate... 

Che altro dirti? AUGURI!!!  

Senior Member

Senior Member

Postati: 27 giugno 2006 at 12:29 | IP Logged Quota *mimma

Credo che lascero' i canarini alla mia amica che me li aveva proposti quando ha saputo della voliera. Anch'io sono confusa  sul da farsi con Pepe E Polly... sono certa che mi mancheranno  i loro voletti e cinquettii per la casa. Ma non posso fare altrimenti quest'estate i miei non vogliono che li porti al mare con me  come lo scorso anno e quindi mi si pone il problema di come accudirli!  Grazie dei consigli "verdi"

Senior Member

Senior Member

Postati: 04 luglio 2006 at 15:45 | IP Logged Quota *mimma

Mio padre ha posizionato le pietre del pavimento... 

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 04 luglio 2006 at 16:48 | IP Logged Quota Valerio

Chissà che favola...

] ]
Vai al forum 26 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]