Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 10 luglio 2006 at 15:15 | IP Logged
Altro quesito: nel volierone una pianta di olivo resisterebbe alle eventuali beccate delle coco? Nelle schede informative ho visto che non e' tossico, ma mi e' sorto il dubbio "della robustezza" della pianta.
Postati: 24 luglio 2006 at 12:13 | IP Logged
Durante questo fine settimana ha messo parte della rete; la voliera sta prendendo sempre piu' forma . Sapete, sembra anche piu' grande di quello che e'; sono entrata dentro e mi sono immaginata con i miei amici pennuti. Ho cominciato a sognare.... WHAU !!!
Postati: 25 luglio 2006 at 11:19 | IP Logged
DOMANDA: come vi ho detto il pavimento del volierone e' costituito da pietre di porfido; avrei bisogno di un vs. consiglio: per agevolare la pulizia e' bene che ci metta la sabbia sul fondo da spazzare, o lascio le pietre da pulire con un getto di acqua?Grazie!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1289 secondi.