Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 13:43 | IP Logged
|
|
|
...Tarzan si fa scattare un pò di fotine Vi dico solo ke cn questi campanellini (tolti da un braccialetto) ci è andato in fissa!!! Porellino ormai passa le giornate da solo (dato ke la fidanzatina sta tt il gg nel nido) e quindi ne approfitto x spupazzarmelo un pò
Regà ho fatto un altra foto alle uova, ho spento la luce e ho messo il flash (un uovo manca xke è distante dalle altre ) Aspettando le vostre risposte vi mando gli auguri di un felice anno nuovo!!!
|
Freddie Senior Member
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Premettendo che ho perso l'allenamento, direi almeno UN ovetto è fecondo...però dovresti dirci quando sono state deposte sennò la valutazione non è attendibile.
PS: Tarzan è uno spettacolo!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
Quota: Freddie Premettendo che ho perso l'allenamento, direi almeno UN ovetto è fecondo...però dovresti dirci quando sono state deposte sennò la valutazione non è attendibile.
Giusto, allora il primo l ha fatto il 4/12 e l ultimo il 14/12. Stanno un pò in ritardo,eh?? Tarzan ringrazia
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
a me due sembrano feconde, forse anche 3 ma pur io ho perso occhio per ste cose
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Amed Senior Member
Iscritto dal: 09 dicembre 2007 Italy Post: 682 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
Bello me lo regali ????
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:13 | IP Logged
|
|
|
cmq occhio a quei campanellini, devi prendere quelli apposta per cocorite, eprchè se si stacca una pallina il pappagallo può soffocarsi
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:15 | IP Logged
|
|
|
Sisi concordo...minimo uno massimo tre.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
|
Torna sù |
|
|
Freddie Senior Member
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Facendo due conti dovresti aspettarti la schiusa entro 2-3 giorni o qualcosa del genere...tieniti pronta.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Quota: kiara93 Quota: Freddie Premettendo che ho perso l'allenamento, direi almeno UN ovetto è fecondo...però dovresti dirci quando sono state deposte sennò la valutazione non è attendibile.
Giusto, allora il primo l ha fatto il 4/12 e l ultimo il 14/12. Stanno un pò in ritardo,eh?? Tarzan ringrazia
Bhe no....se l'ultimo è stato deposto il 14/12 è tutto regolare
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
|
Postati: 31 dicembre 2007 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: marcos501 cmq occhio a quei campanellini, devi prendere quelli apposta per cocorite, eprchè se si stacca una pallina il pappagallo può soffocarsi
Oddio nn lo sapevo!!!! Provvederò al + presto!!! Incrocio le dita x le uova!!!!
|