] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: tumore o altro? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 aprile 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 19 maggio 2008 at 08:31 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

ho comprato il Birdland( pastoncino x nidiacei) e glielo lascio a disposizione nella mangiatoia, anche perchè non riesco ad imboccarla. è difficle fare le dosi giuste in quanto o mi viene troppo liquido o troppo denso. avete x caso qualche consiglio per poterla alimentare allo stecco?

per Anny: l'antibiogramma penso che l'abbia fatto!mi ha detto che ha fatto l'analisi delle feci colorate! ed ha trovato tanti germi. le ha prescritto Cefixima.  il mio vet è aviario! un mese fa, lei aveva il ventre gonfio, pieno di liquido ed è stata curata. ma subito dopo mi sono resa conto che era magra e piano piano da 34 grammi è scesa a 27. è molto debole. talvolta fa fatica ad arreggersi, e per pulirsi le zampette deve scendere sul fondo della gabbia! inoltre mi sono accorta che spesso scende sul fondo per mangiare il cibo che butta e specialmente l'avena. posso metterle una dose maggiore?

grazie per il consiglio dell'antibiogramma. ora mi informerò. ma devo sempre, una volta avute le risposte andare dal vet, per la terapia, giusto?

Torna sù Versione stampabile Viste stellaalpina-2008's Profilo Ricerca altri post di stellaalpina-2008
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 19 maggio 2008 at 13:46 | IP Logged Quota maskolino85

Magari vacci per ulteriore sicurezza, cmq adesso vedi come va con questa cefalosporina.

In bocca al lupo!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 maggio 2008 at 07:25 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

ho sentito per l'antibiograma, ma devo aspettare che termini la cura con l'antibiotico. tra l'ultimo giorno di assunzione ele analisi devono passare almeno 10 giorni.

ho paura di fare un buco nell'acqua!!! la coco intanto pesa 28 grammi....... apparentemente è aumentata un grammo...... mi servono tanti consigli su cosa posso darle x aiutarla a farle prendere peso!!!! help!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste stellaalpina-2008's Profilo Ricerca altri post di stellaalpina-2008
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 maggio 2008 at 09:50 | IP Logged Quota Anny_Gio

allora oltre al pastoncino per nidiacei, aumenta l'avena...
metti magari una mangiatoia a parte solo con quella.
In bocca al lupo

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2008 at 13:01 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

ma secondo voi, considerando che sta facendo l'antibiotico ed è molto debilitata, in quanto dovrebbe acquistare il peso? il fatto che aumenti è l'unica speranza, x me, che non sia un tumore per questo lo chiedo visto che sono inesperta.......
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 21 maggio 2008 at 13:22 | IP Logged Quota Sally

cavolo mi dispiace un sacco!

non so in quanto dovrebbe aumentare di peso ... certo che non dovrebbe essere un brutto segno un grammo recuperato.... speriamo che presto riesca a recuperare ancora

in bocca al lupo

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 21 maggio 2008 at 15:49 | IP Logged Quota maskolino85

Cmq ti consiglio anche di aggiungere ogni giorno una fialetta di enterogermina nel beverino in modo che non si alteri pure la sua flora intestinale.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 maggio 2008 at 08:19 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

la situazione peggiora!!!!!!

ho terminato l'antibiotico martedì, e stamattina ho pesato la mia coco!!! solo 25 grammi!!!!!

sono disperata!!!! devo aspettare 10 giorni prima di fare l'antibiogramma... che faccio?

ora mangia e spesso va nel fondo della gabbia dove dorme e mangia.... è debolissima...... datemi dei consigli per favore, non so più che fare!!!!

grazie

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 30 maggio 2008 at 08:51 | IP Logged Quota Anny_Gio

purtroppo non c'è molto da dire...
dai solo alimenti un pò + grassi..e in bocca al lupo!

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 maggio 2008 at 12:20 | IP Logged Quota maskolino85

L'antibiotico ha sicuramente contribuito a debilitarla ancora di più...cerca di darle qualcosa di proteico come un uovo sodo e un po di semi di avena sperando che ce la faccia

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]