Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 12 giugno 2008 at 00:04 | IP Logged
salve a tutti le mie cokko stanno bene hanno un buon appetito e devo dire che hanno lo stesso problema con pruriti vari e tante piumette in giro x casa nno ho mai visto una muda però sono fiducioso che tutto andrà per il meglio perchè le cokko sono tranquille vivaci e stanno in ottima forma però anche a quello che ho appena letto sono ancora più tranquillo grazie a tutti/e
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
Postati: 12 giugno 2008 at 10:26 | IP Logged
Mah, non so che pensare: Linda ha interrotto la muda a metà. Ora ha una pettinatura assolutamente scomposta, sul capo ha delle piume nuove, bianche e lunghette, e sotto ancora le ondulature grigette... un vero mostro! Ha mollato anche una piuma laterale della coda, una remigante e una timoniera, poi ha smesso improvvisamente di perdere piume. Si vede che fa le cose a puntate?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.