Quota: Roland_Deschain
Ma quelle macchie rosse su tutto il capo?
Noto un cambiamento del colore della testa di Roccia...prima era grigia...ora ci sono spazi rossi come si vede nelle foto...
Quindi quel rossore cos'è?
Mi consigli di continuare cn la paraffina x sicurezza o posso stare tranquillo? E poi cosa si fa x la muta? Devo dare qualche alimento particolare o vitamine? Quanto impiega x cambiare tutta?
Io di solito spruzzo il foractil almeno 2 volte al mese pure sulle coco. E pulisco la gabbia ogni 2 giorni. Qualche dò pure una passata di disinfettante verde. Va bene così? Perdonami tutte queste domande ma sono completamente inesperto...è la primissima volta che ho degli animali a casa...
Quel ROSSO ke vedi, non è altro ke la pelle senza piume, dato ke le stanno sostituendo con le nuove..................non c'è nulla di preokkupante tutti gli animali fanno la muta, è una cosa assolutamente normale naturale e fisiologika.............sospendi subito la cura con la paraffina ke non serve proprio a nulla, se non a stressare le coko inutilmente...........e non farti prendere il paniko per così poko mi rakkomando.......
e se noti che le tue coco si grattano proprio lì, sono le piume ch eriscrescono che portano prurito!