Autore |
|
genny3005 Pullo
Iscritto dal: 31 maggio 2012 Italy Post: 25 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2012 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
salve il mio coco durante la giornata fa la tosse a volta la fa mentre mangia sembra come se il mangiare li vada di traverso poi ho notato però lo fa da quando lo preso che strarnutisce quando si pulisce e a volte cosiboooo 1 mese fa li feci una terappia di antibiotico e oggi ho finito di darli le vitamine in polvere quelle che si mischiano con il mangiare sta bene mangia beve mangia verdure si pulisce booo lo tengo dentro perchè fuori tira vento e ci sono 20 gradi il veterinario dice che sta bene voi cosa dite?
__________________ L.D
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 settembre 2012 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
Se il veterinario dice che sta bene e' perche' lo ha visto personalmente.Noi come facciamo a giudicare se tu non metti qualche foto ?
|
|
genny3005 Pullo
Iscritto dal: 31 maggio 2012 Italy Post: 25 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2012 at 12:21 | IP Logged
|
|
|
eccolo qui scusate la dimensione piccola della foto
Modificato da merysere on 21 settembre 2012 at 19:07
__________________ L.D
|
Torna sù |
|
|
Biabi Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Savona Post: 1030 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2012 at 13:48 | IP Logged
|
|
|
gulp la foto è prorpio un po' piccolina...ma se il veterinario l'ha visto credo tu possa stare tranquilla...al limite mettigli 4- 5 gocce di aceto di mele nel beverino..male non fa e può aiutare se la tosse dipende da un po' di infezione del gozzo (visto che se ho capito bene lo fa principalmente quando mangia).
__________________ ogni essere vivente ha una sua forma di intelligenza....il ritenersi superiori a tutte le altre specie non è grande prova di intelligenza...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 settembre 2012 at 19:08 | IP Logged
|
|
|
genny, ti comunico il ban per una settimana in quanto attraverso la foto che hai postato hai sponsorizzato un altro forum ornitologico. ti invito a leggere il regolamento
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 settembre 2012 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
aggiorno il thread per comunicare l'ennesimo bann definitivo all'utente genny3005, alias lola3005, alias Seripa, alias cocomery, e chi ne ha più ne metta....mi limito a dire che mi fa solo pena: una persona che passa il suo tempo a ingannare gli altri su un forum di cocorite deve essere profondamente sola...mi fai solo pena
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|