] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: E’ arrivata Girasole Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine « 9 10
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 dicembre 2007 at 21:11 | IP Logged Quota camjlla

.ste vecchiette Mau, quante ne sanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ahahahaha,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
mauxsky
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 26 novembre 2007
Postati: 11 dicembre 2007 at 09:36 | IP Logged Quota mauxsky

hai solo 8 anni piu' di me
Torna sù Versione stampabile Viste mauxsky's Profilo Ricerca altri post di mauxsky
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 dicembre 2007 at 11:01 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: camjlla
Romina mia.............avresti la forza il coraggio l'ardire.......di strappare quel tenero Girasole, a qualcuno che lo ama come Mau??????????????  Ti conosco troppo troppo bene per poterlo credere..............MAU, stai sereno, basta che tu ci metta spesso le foto e ci racconti delle sue prodezze, e Girasole sarà al sicuro............................  Bacio,  Camj

Zia mi sto solo organizzando.. dammi tempo... e avrai la risposta...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
mauxsky
Groupie

Groupie

Postati: 11 dicembre 2007 at 11:35 | IP Logged Quota mauxsky

Quota: Phoebe82

Romina mia.............avresti la forza il coraggio l'ardire.......di strappare quel tenero Girasole, a qualcuno che lo ama come Mau??????????????  Ti conosco troppo troppo bene per poterlo credere..............MAU, stai sereno, basta che tu ci metta spesso le foto e ci racconti delle sue prodezze, e Girasole sarà al sicuro............................  Bacio,  Camj

Pho ti prendo tutte le calo occhio
Torna sù Versione stampabile Viste mauxsky's Profilo Ricerca altri post di mauxsky
mauxsky
Groupie

Groupie

Postati: 11 dicembre 2007 at 11:36 | IP Logged Quota mauxsky

ahahahahha....Mau che cos'avrei dato per esser lì a vederlo.......................eheheh ocio, ho detto che non te lo rubo, però se sente il mio amore, ed è attirato fin qui............mica colpa mia no?????????  Ocio che voletto dopo voletto non prenda coraggio e raggiunga zia a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ahahahaah  Camj

e poi me tocca veni' a ripjallo fino a milano zie'?
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 dicembre 2007 at 11:42 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: mauxsky

Pho ti prendo tutte le calo occhio

Direi impossibile... ho messo antifurto a prova di Mirko.. e poi ho messo pure il cane a protegge le mie calotte... ahahah tie

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
mauxsky
Groupie

Groupie

Postati: 11 dicembre 2007 at 11:52 | IP Logged Quota mauxsky

<BR>

<BR><BR>Pho ti prendo tutte le calo occhio

Direi impossibile... ho messo antifurto a prova di Mirko.. e poi ho messo pure il cane a protegge le mie calotte... ahahah tie

eeheh altri sistemi o tutto qua?
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 11 dicembre 2007 at 12:12 | IP Logged Quota camjlla

hai solo 8 anni piu' di me

Ehehehe...........e che fai i conti?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ahahahaha...............otto numero magico per me!!!!!!!!!!!!!!!  Comunque ciò non toglie che Girasole rischia grosso Mau, e come vedi non per colpa mia.......ce tocca correre ai ripari.................mandala pure da zietta, che la protegge lei!!!!!!!!!!!!!!  Gli farò scudo con il mio corpoooooooo!    Camj

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
mauxsky
Groupie

Groupie

Postati: 12 dicembre 2007 at 13:14 | IP Logged Quota mauxsky

con il tuo corpo,ahh devo passare su di te per riprenderla?
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 12 dicembre 2007 at 13:16 | IP Logged Quota Anny_Gio

mhhhhhhhhhhhhhhhhh 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine « 9 10

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2344 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]