Postati: 17 dicembre 2007 at 11:42 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi ecco le mie 4 coco.....Spero che le foto si vedano bene anche se non sono un granchè perchè le ho fatte con la luce artificiale.....Il primo è Pato (cm me) è nato questa primavera l' ho messo in coppia con un' azzurra (Caterina,1anno) metterò il nido solo l' estate prossima.Comunque qui non si vede tanto bene ma ha il dorso chiarissimo...è uno spettacolo....
Questi sono Pato e Caterina (si intravede anche un' altra verde che ho ceduto ad un amico che aveva solo un maschio):
Questi infine sono il re e la regina: Pepito(l' azzurro, il mio preferito) e Ludmilla:
Allora che ve ne pare????A Pepeito e Ludmilla che sono nati nell' estate del 2006 ho già messo il nido e sono nella gabbia da cova, mentre pato e Caterina svolazzano liberi nella voliera che è immensa...Se riuscirò nei prox gg posterò anche le foto delle gabbie.
Dato che non sono espertissimo mi potete dire con esattezza a quale categoria apartengono (per esempio se zzurro cobalto anzi che malva, verde oliva anzi che che verde chiaro ecc...) sono molto indeciso soprattutto su Ludmilla. PS siete d' accordo su come ho fatto le coppie? (al momento sembrano piacersi...)
|