Autore |
|
sylvie Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2006 Italy Post: 546 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 dicembre 2007 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
Ma che belli !!!! Capisco che non ti sii controllata !!!!
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 01:12 | IP Logged
|
|
|
fatto benissimo ottima scelta
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 11:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: Fragolina
Secondo me questo presunto colpo di testa altro non è che amore sfrenato per le coco, senza più briglie a causa delle tue vicissitudini "cochesche" dei giorni scorsi... Mi pare una reazione altamente positiva aprire il proprio cuore a tante nuove tenere bestioline in cerca di casa e di affetto per reagire ad un evento negativo. I tuoi nuovi cochetti poi sono bellissimi, come si faceva a resistere di fronte a dei faccini così? Come ti capisco! Mi compiaccio con te!
Sto avendo una reazione Frago, mi mancano tanto i miei tesori che ho visto nascere, ci penso in ogni momento e mi scendono le lacrime.
Se andassi in negozio più spesso ne comprerei sempre piuttosto che vederli messi lì.
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
A ki lo dici!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
Le nuove coco pare stiano bene. Stamane mi sono alzata all'alba per vedere come stessero.
Hanno mangiato sia i semini che il pastoncino, la spiga di panico ed anche la mela che hanno divorato.
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2007 at 14:23 | IP Logged
|
|
|
Che splendore che sono......
a me piace tanto l'azzurra....
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 03 dicembre 2007 at 18:47 | IP Logged
|
|
|
Domandina: come mai le coco nuove, pur avendo spazio a sufficienza, stanno sempre dallo stesso lato della gabbia?
Quando sono tornata a casa dal lavoro ho notato che non avevano toccato i semini delle 2 mangiatoie a destra (la mia dx guardando la gabbia) ed avendo avuto il dubbio che non avessero bevuto, ho spostato il beverino a sx.
Dubbio Amletico.
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 dicembre 2007 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
A primo acchito mi vien da pensare che siano solo un problema di tempo e di ambientamento............ devono capire dove son capitate!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me con pazienza ed amore, vedrai che comineranno a spostarsi e a mangiare regolarmente...........almeno a parer mio cara, Camj
|
Torna sù |
|
|
Grazi@ Senior Member
Iscritto dal: 08 ottobre 2007 Palermo Post: 233 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 dicembre 2007 at 19:20 | IP Logged
|
|
|
Ciao, li ho visti solo adesso...sono bellissimi! soprattutto il pezzato grigio al centro nella prima foto.
Uno dei miei e' stato circa un mese senza andare da un lato della gabbia, a meglio, credo che ci andava di notte solo per bere; adesso pero' ha preso padronanza di tutti gli spazi e ve il pazzo dappertutto!
|
Torna sù |
|
|