Iscritto dal: 24 febbraio 2011 Roma Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 13 settembre 2012 at 17:00 | IP Logged
Salve a tutti,ho la coco femmina che ha il becco troppo lungo,e' da qualche giorno che sta fissa nel nido ed esce solo per mangiare e fare i bisogni,che cosa mi consigliate di fare,non penso sia il caso di prenderla quelle poche volte che esce dal nido,speriamo che non comporti problemi per le uova e soprattutto per i piccoli che nasceranno.
Iscritto dal: 26 novembre 2011 Milano Post: 178 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2012 at 17:10 | IP Logged
Lungo quanto? arriva al petto? se riesci fagli una foto e postala. cmq se è troppo lungo portala dal veterinaio a farlo tagliare e nn farlo tu perchè il becco è stra pieno di vasi capillari
__________________ Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
Iscritto dal: 24 febbraio 2011 Roma Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 13 settembre 2012 at 17:25 | IP Logged
Guarda ho provato a farlo e pensavo fosse piu' semplice,quindi sicuramente la porto dal veterinario,pero' non so se questo e' il momento giusto per farlo.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2012 at 18:39 | IP Logged
se ha cominciato a deporre ti sconsiglio lo spostamento per portarla dal vet a meno che non sia eccessivamente lungo tanto da impedirle di mangiare o di nutrire i piccoli....però se la sposti rischi che abbandoni la cova....ti direi di farlo tu che ci vogliono due minuti se lo si sa fare....postaci le foto che la valutiamo
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9648 secondi.