Autore |
|
debby85 Senior Member
Iscritto dal: 03 settembre 2007 Italy Post: 100 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 00:35 | IP Logged
|
|
|
quoto Anny_Gio ,vedendo le foto sembra che nelle ultime sia peggiorata ,cerca di far qualcosa !
in bocca al lupo!!
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 07:57 | IP Logged
|
|
|
Sono daccordo sul fatto che il vet molto probabilmente non si pronuncierà più di tanto ma a questo punto non ci perde niente a provare,no?Facci sapere come è andata...
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 08:47 | IP Logged
|
|
|
Si anche secondo me è peggiorata...
|
|
LuCoco Groupie
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 75 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 settembre 2007 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie a tutti.. Chiederò consulto al veterinario sperando che possa aiutarmi anche così..!! Comunque per farvi stare tranquilli i momenti "no" della mia piccolina non sono frequenti.. cioè, ieri pomeriggio era mogia.. poi le ho dato la mela e la carotina ed era più felice! oggi non è gonfia.. sembra normale! comunque sentirò il veterinario. Grazie ancora. Appena ho notizie vi dirò..!! Ciaoooooo!!
Luca
|
Torna sù |
|
|
Calopsite Groupie
Iscritto dal: 24 settembre 2007 Italy Post: 91 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 settembre 2007 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
A mio modesto parere non dobbiamo essere noi ad essere tranquilli ma deve essere lei a stare bene
|
Torna sù |
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 26 settembre 2007 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Certo certo!! ma è ovvio... ma dato ke voi non siete qui vicino a lei, ho solo descritto la sua situazione in tempo reale.. che è quella che percepisco io! In primis però tutto questo post è solo per il suo bene!!! Ciao ciao... a presto
|
Torna sù |
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 05 ottobre 2007 at 00:09 | IP Logged
|
|
|
Tutto bene! Veterinario dice che è normale e che se non si ingrossa, non è un problema. Grazie a tutti!! Il caso è chiuso!! ciaoooooo!!
Luca
|
Torna sù |
|
|
LuCoco Groupie
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!! vi ricordate la piccola crosticina vicino all'occhietto della piccola coco?? ebbene, dopo ben 5 mesi la crosticina si stava allargando anche al becco!! quindi l'ho portata stavolta da un veterinario aviario a Varedo (che consiglio per chi abita nella zona, mi sono trovato molto bene e mi ha dato preziose informazioni sull'allevamento) e questo ha diagnosticato una bella rogna !!! ora deve fare delle punturine ogni dieci giorni e dopo tornerà come nuova! Consiglio quindi dopo questa esperienza, che a qualsiasi anomalia, anche quella che appare più insignificante, la cosa migliore sarebbe comunque una bella visita da un veterinario aviario!! Saluti a tutti!! da me e dalla mia coco (che è salita subito al settimo cielo con la cura!!)
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 10:17 | IP Logged
|
|
|
Meno male, in bocca al lupo per la cura...
e metti foto nuove appena puoi!
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
mmmhh delle punturine per la scabbia?
|