Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 14 novembre 2007 at 18:43 | IP Logged
...e finalmente posso dire di avere il responso finale dei primi tre pulli della nidiata di sei ^___^
Il primo è uscito un bell' azzurro-violetto opalino facciagialla
Il secondo un pezzato grigio opalino facciagialla (nella foto non si vede ma c'è una punta di giallo uniforme anche sulle ali, solo le punte sono bianche bianche)
Il terzo (tanto l'ho chiesto che alla fine è uscito ) sta venendo fuori un bel grigio facciagialla
...e infine metto anche la foto sua... ovviamente non si capisce il colore ma mi fa troppa tenerezza. E' l'ultimo della nidiata che purtroppo è stato abbandonato dalla madre che non lo imbecca più (è rimasta sola e ha altri cinque becchi voraci da sfamare)... lui rimane sotto ai fratelli e non se lo fila poverino, tant'è che è cresciuto pochissimo da quando me ne sono accorta lo sto imbeccando a mano col nutribird lasciandolo nel nido... adesso sta bene e sta crescendo normalmente
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0490 secondi.