Autore |
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2008 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
Dopo la morte di Nuvola avvenuta nel giro di pochi giorni, la scorsa settimana, il problema si è ripresentato sulle altre due coco grigie che ho, Stella che oltre alle cacchine verde brillante aveva il culetto sporco, e stà un po' arruffata, però mangia e si muove ogni tanto. Perla invece persenta solo questo strano colore delle feci, per il resto è attiva, cerca di fuggire dalla gabbia per raggiungere la voliera. Ho provveduto a separarle, in due gabbie separate. Tutti gli altri (10) stanno molto bene. Per sicurezza sono andato dal vet, che mi ha dato una proflassi a base di antibiotico da somministrare a tutti (gocce nel beverino). Siccome le coco (magari sembra a me) bevono poco, ho pensato di lavare un paio di foglie di insalata con l'acqua e antibiotico e gliel'ho messa in voliera (l'hanno divorata) così si sono presi la medicina. Speriamo bene.
Modificato da Dallas on 21 marzo 2008 at 19:16
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2008 at 19:51 | IP Logged
|
|
|
Speriamo che non succeda nulla alle altre.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2008 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
al massimo lo dai via orale
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2008 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
skusa e in ke proporzioni hai lavato la verdura kon l'antibiotiko??...nn kapisko...se ti sembra ke nn bevono togli il beverino per 5-6 ore....vedrai ke appena lo rimetterai /(kon l'antibiotiko)....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 marzo 2008 at 21:22 | IP Logged
|
|
|
esatto io quoto wak..o così o orale direttamente nella verdura bagnata di solito ci si lavano..
|
|
Dallas Senior Member
Iscritto dal: 12 maggio 2007 Italy Post: 272 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2008 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Beh alle due coco in quarantena, l'ho ben dato direttamente con la siringa
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2008 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
ok....ma se segui le dosi ed i metodi nn sbagli sikuramente
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 marzo 2008 at 23:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss skusa e in ke proporzioni hai lavato la verdura kon l'antibiotiko??...nn kapisko...se ti sembra ke nn bevono togli il beverino per 5-6 ore....vedrai ke appena lo rimetterai /(kon l'antibiotiko)....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 11 marzo 2008 at 23:49 | IP Logged
|
|
|
quotatemi tutti
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2008 at 09:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss skusa e in ke proporzioni hai lavato la verdura kon l'antibiotiko??...nn kapisko...se ti sembra ke nn bevono togli il beverino per 5-6 ore....vedrai ke appena lo rimetterai /(kon l'antibiotiko)....
sono daccordo anchio!
|
|