] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: premetto che non ci capisco Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 marzo 2008 at 20:31 | IP Logged Quota coco&rita

giovanni benvenuto..innanzi tutto ti consiglio di comprarli in un negozio diverso per nn prendere consanguinei...e poi se ci dici di dove sei magari qualcuno te lo riesce a dare un maschietto o due ma che siano MASCHI  di sicuro..
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
GiovanniGT
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 21 marzo 2008
Postati: 22 marzo 2008 at 20:35 | IP Logged Quota GiovanniGT

Quota: DPecorellaSmarrita

Il negoziante colpisce ancora; vero Annina?

Allora non saprei se fidarmi a questo punto del negoziante, può darsi che gli chiedo due maschi e mi da altre due femmine come posso riconoscerli da solo?
Torna sù Versione stampabile Viste GiovanniGT's Profilo Ricerca altri post di GiovanniGT
GiovanniGT
Pullo

Pullo

Postati: 22 marzo 2008 at 20:37 | IP Logged Quota GiovanniGT

Quota: coco&rita
giovanni benvenuto..innanzi tutto ti consiglio di comprarli in un negozio diverso per nn prendere consanguinei...e poi se ci dici di dove sei magari qualcuno te lo riesce a dare un maschietto o due ma che siano MASCHI  di sicuro..

ciao grazie del benvenuto, io sono di Gualdo Tadino provincia di Perugia

Modificato da GiovanniGT on 22 marzo 2008 at 20:38
Torna sù Versione stampabile Viste GiovanniGT's Profilo Ricerca altri post di GiovanniGT
GiovanniGT
Pullo

Pullo

Postati: 22 marzo 2008 at 20:48 | IP Logged Quota GiovanniGT

scusatemi ancora se sono un po palloso ma c'è qualcosa che non mi quadra.  cioè...se sono due femmine come mai ogni tanto si danno i bacetti? (cioè delle grattatine reciproche con il becco), e perchè quello che mi avevano spacciato per maschio canta sempre e l'altra non canta mai? mi hanno detto che in genere sono i maschi che cantano. Ed è anche piu' grandicello mentre l'altra è un po piu' piccina. E poi una cosa che non mi convince è che stanno sempre insieme, dove vola uno vola l'altro...non stanno mai separati. Se fossero di sesso uguale non dovrebbero essere indifferenti  e stare distanti? e poi non li ho visti mai litigare anzi...

maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 marzo 2008 at 01:34 | IP Logged Quota maskolino85

No Giovanni, queste cose succedono tranquillamente anche tra coco dello stesso sesso, quindi anche tra 2 maschi. Per non confonderti quando andrai a comprare i maschi devi guardare bene che la cera sia di un azzurro intenso, non celestino chiaro xkè quella è tipica delle femmine.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
GiovanniGT
Pullo

Pullo

Postati: 23 marzo 2008 at 11:07 | IP Logged Quota GiovanniGT

Ciao a tutti e buona pasqua! ecco alcune foto pi' particolareggiate per avere la sicurezza sul sesso delle mie cocorite.

DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 23 marzo 2008 at 11:36 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Quota: GiovanniGT
Quota: DPecorellaSmarrita

Quota: GiovanniGT
2 femmine? ma scusa uno dei due non ha la cera azzurra?

La cera azzura l'hanno tutti prima dei 3 mesi. Dopo di che diventa come quella della femmina di sinistra fino a sbiancare del tutto e cambiare da bianco a marrone durante i picchi ormonali.

Ok...allora comprerò due maschietti, ma la quarantena per quanto tempo deve durare? Avrei intenzione a questa punto di comprare la voliera, mi piacerebbe averne una grande da mettere nella mia stanza...la tua che ho visto su youtube che misure ha?

Si che sono due femmine .

Infatti meglio non fidarsi dei negozianti. Se qualcuno del forum è delle tue parti ed ha due maschietti da darti risolveresti tutto ed eviteresti la quarantena.

Per quarantena si intendono 40 giorni ed in stanze separate. Se fai controllare i pennuti da un veterinario aviare che ti assicura lo stato di salute, bastano 15gg di "quarantena".

La voliera che vedi su You Tube misura 85h 65Largh 55prof. Più la base staccabile.

Modificato da DPecorellaSmarrita on 23 marzo 2008 at 11:39

Senior Member

Iscritto dal: 10 ottobre 2007
Postati: 23 marzo 2008 at 11:36 | IP Logged Quota Andre2

Anche a me sembrano proprio due femmine! Prendi due bei maschietti, quelli son facili da riconoscere .

Andre

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 marzo 2008 at 12:40 | IP Logged Quota maskolino85

Si confermo anch'io che si tratta di 2 femmine.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 23 marzo 2008 at 21:19 | IP Logged Quota yellow 87

Femmine ke più femmine non si può......
Anke tra femmine, sopratutto se non ci sono i maski, si skambiano tenerezze......lo stesso fanno i maski.....ke hanno la cera di un blu molto intenso, oppure rosa, sempre molto intenso però.....

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]