Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 06 febbraio 2008 at 16:00 | IP Logged
gli era passata da poco la scabbia, e ora invece lo ritrovo con ancora un inizio di scabbia e per di più sta tutto arruffato e dondola, a volte perfino cade a terra
qui si vede un po' la scabbia... lo sto curando con la "flumetrina" che mi hanno dato in un negozio dicendo che va bene (l altra volta l ho curato con questo ed era guarito).... posso continuare con questo????
Sally come ti ho già detto anke x sms, se cade a terra non sta proprio bene. Anzi da questa foto, scabbia non se ne vede proprio, magari ha altro. La Flumetrina è un antiparassitario ed è attivo già dopo 60 minuti dall'applicazione. Vedi come va con quello. Se lo vedi ancora in quello stato passa all'antibiotico come ti ho consigliato.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 06 febbraio 2008 at 19:23 | IP Logged
sono andata alla farmacia veterinaria per prendere l antibiotico... me l hanno ordinato e arriva domani mattina... appena torno da scuola lo vado a prendere
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.