Autore |
|
Poli_E_Mela Pullo
Iscritto dal: 30 gennaio 2008 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
cavolo speriamo davvero sia un uovo ! Tienici aggiornati ed un forte in bocca al lupo!
__________________ é meglio aver amato e perso che non aver mai amato...
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
Massi sara' sikuramente un uovo
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Aggiornamento: dopo il "clisterino" di olio d'oliva, Palmy ha mangiato, bevuto e dormito la notte. Questa mattina, sul fondo, NON ho trovato nessun uovo, ma un po' di feci miste ad olio, ed anche una goccia di sangue... Lei sembra ancora abbastanza in gamba, ma ha sempre quel "bozzo" nel pancino. Ho comperato la Pomata LUAN, e nel pomeriggio le farò un massaggio (nei limiti concessimi dalle beccate e divincolamenti) se ci riuscissi, con molta delicatezza, potrei provare a "girare" il bozzo, nell'ipotesi che sia un uovo messo per traverso... Vi farò sapere.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
e se caccia sangue,...porella spinge..
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
Speriamo vada tutto bene!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
Poverina speriamo bene!!!se puoi falla vedere anche da un veterinario a mio avviso è sempre la cosa migliore!!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82
Quota: wakoss ma perke' ritenzione....io nn kapisko...e kmq silva tranquilla...se metti il nido pero' devi dividerli e kapire ki e il maskio
perchè secondo me, la vedo molto gonfia in basso Il fatto di vedere una cocorite sempre gonfia nn e sinonimo di ritenzione
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2008 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
Ma perchè non metti il nido? Prova a farlo e se non succede nulla la fai vedere da un veterinario...
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 12:17 | IP Logged
|
|
|
si si questo lo so wak, ma a me dava questa impressione, certo poi ci sono le ipotesi peggiori mi sembra di aver capito...
cmq speriamo che nn sia nulla di grave.. e che si riprenda!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 15:54 | IP Logged
|
|
|
Lo spero tanto anch'io.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|