Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 febbraio 2008 at 23:58 | IP Logged
|
|
|
speriamo davvero che sia "solo" un uovo e che riesca a deporlo senza rischiare la salute in bocca al lupo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2008 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
speriamo..
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
Vi aggiorno sulla situazione: ieri ho preso Palmy (che è tutt'altro che smorta e mi ha beccato ferocemente le mani) e le ho massaggiato delicatamente il pancino e la cloaca con la Pomata LUAN. Al tocco, si sente ancora la protuberanza, che però non è dura come se si trattasse di un uovo col guscio. O si tratta di un uovo ancora molle, o si tratta di altro. Comunque, mi sono ricordata che anni fa portai una femmina in condizioni simili al veterinario e lui fece UNA RADIOGRAFIA (!!!), dalla quale risultò che aveva una cisti ovarica. Disse che non dovevo fare niente, solo aspettare per vedere se si sarebbe riassorbita. Così feci e la pappagallina visse ancora a lungo. Spero che anche questa volta si tratti dello stesso problema, e che rientri da solo. Comunque, oggi, dopo il massaggio, Palmy è ancora più in forma, e mi sembra anche leggermente sgonfiata. Vedremo.....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
Tienici aggiornati.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 20:54 | IP Logged
|
|
|
speriamo nn sia niente di grave... in bocca al lupo e facci sapere sempre come va.....
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 febbraio 2008 at 23:44 | IP Logged
|
|
|
speriamo davvero!!!
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2008 at 11:46 | IP Logged
|
|
|
Come promesso, vi tengo aggiornati, anche perchè la mia esperienza può essere utile ad altri membri del forum. Palmy è migliorata moltissimo, questa mattina la vedo quasi ritornata "snella" come prima. Appena riesco a prenderla senza traumatizzarla troppo, la tornerò a ispezionare. Ma se è veramente meno sgonfia, credo che a questo punto si possa pensare che si trattasse di qualcosa che sta venendo riassorbito. Si potrebbe anche pensare che, trattandosi di un soggetto di meno di un anno, IN ASSENZA DI NIDO, avesse iniziato una ovulazione che sta rientrando... Vi terrò al corrente, e cercherò di postare una foto aggiornata. Ciao!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2008 at 11:53 | IP Logged
|
|
|
Menomale ke la pikkola si sta riprendendo.......si aggiornaci con un pò di fotine....senti, ma il makietto con la pika kome sta??????
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 febbraio 2008 at 12:22 | IP Logged
|
|
|
Speriamo che continui a migliorare...
in bocca al lupo!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 febbraio 2008 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Si sono convinto ke si riprenderà
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|