Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
Postati: 25 febbraio 2008 at 17:39 | IP Logged
ciao a tutti....oggi ho ritrovato mirtillo con il suo "ditino" pieno di sangue...(panico!!)...e allora ho preso la gabbia e lo divisa , lasciandomirtillo solo nell'altra parte della gabbia. Successivamente io emia mamma lo abbiamo preso e disinfettato il suo "ditino" ma sopratutto la sua unghietta...io penso che si sia stortata l'unghietta...perdeva una marea di sangue...
cmq adesso il sangue si è coaugolato di nuovo e li ho messo delle vitamine...(per farlo coaugulare gli ho messo anche un piccolo cerotto per far si che non uscisse+)ora va tutto bene...ciao Andrea(matteo986)
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 25 febbraio 2008 at 17:43 | IP Logged
Si deve essere sikuramente impigliato il ditino in qualke posto, e tirando si è fatto male, ma se tamponi la ferita, in un paio di giorni si sarà già dimentikato tutto.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.