Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 16 ottobre 2007 at 13:05 | IP Logged
La mia Cody oggi ha deposto il secondo ovetto della sua prima covata...è la prima volta che una piccola che mi è nata in casa depone... mi sento tanto nonna ora *___* (speriamo che siano piene ^___^)
In più Apollo e Andromeda, una coppietta che ho messo insieme da poco, hanno ben 6 ovetti nel nido
se tutto va bene si preannuncia una bella vagonata
Vi metto un pò di foto...
Cody e Gin Lemon:
"Italia Uno!!" O__o'
Apollo e Andromeda:
...e infine questi sono Raven e Merlino...il nido ce l'hanno ma ancora devono capire bene a cosa serve
ps, un consiglio... purtroppo sto vedendo che Andromeda si sta stressando molto con la cova...non esce mai dal nido e mangia solo e unicamente quando glielo porta il maschio, ha il piumaggio tutto rovinato e la vedo molto magra, me l'aveva fatto anche durante cove precedenti che non sono state portate a termine. Sto aggiungendo vitamine (Ornicuma) alla pappa e ha sempre disponibili frutta, verdura e sali minerali oltre a semini ed estrusi...cosa mi consigliate di darle per tirarla un pò su? Ho a casa l'idroplurivit ma temo possa essere un pò troppo forte anche se diluito nell'acqua...
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 16 ottobre 2007 at 13:14 | IP Logged
Ciao ..... io l'idroplurivit lo do spesso alle mie coco ..... e tranquilla non è troppo forte a me lo aveva addirittura consigliato il veterinario quindi vai pure tranquilla ;)
Dal mio modesto parere da poco esperta a vedere se le uova sono buone o meno a me quelle 6 uova sembrano tutte buone ;) speriamo!!!
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
Postati: 16 ottobre 2007 at 13:31 | IP Logged
Il nutribird è sempre meglio averlo in casa ....... poi quando ci saranno i piccoli ne puoi mischiare un pochino con il pastoncino all'uovo cosi che la mamma ne da un po ai piccoli e un po lo mangia pure lei che gli fa bene e molto nutriente
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9780 secondi.