Iscritto dal: 20 settembre 2007 Italy Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 31 ottobre 2007 at 15:33 | IP Logged
ecco qua le foto dei nostri cocorite!!cosa ne dite? secondo voi quanto
tempo hanno? noi li abbiamo da giugno...vorremmo mettere il nido a
marzo...ciaociao!
Modificato da thomisus67 on 01 novembre 2007 at 08:09
Iscritto dal: 20 settembre 2007 Italy Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 31 ottobre 2007 at 21:11 | IP Logged
mi sapete specificare i colori e le mutazioni? Loro si scambiano un sacco di effusioni ma per il nido mi sa che è presto (chiedo a voi) perchè ho riguardato le foto di giugno/luglio...lei aveva il becco marroncino e lui più chiaro...sognifica che sono giovani?baci baci!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 01 novembre 2007 at 08:17 | IP Logged
credo che tu possa tranquillamente mettere il nido anche gennaio se come dice Ema64 sono affiatati e si scambiano effusioni e cibo il maschio ha certamente almeno un anno mentre la femmina se a giugno aveva la cera marroncina significa che aveva come minimo 5/6 mesi quindi adesso dovrebbe avere minimo 9/10 mesi credo che potresti mettere il nido anche adesso quando faranno le uova avrà almeno 11 mesi quindi possibile rirpoduzione ma m i raccomando essendo la prima cova controllo controllo e controllo non si sa mai in bocca al lupo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.